Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sotto vi ho messo il dispensario parte dai cicli è un lavoro ottimo svolto da un altra persona poi ho aggiunto su come entrare ecc ecc .
da ora c'è tutto sul blog quindi se poi continuate a chiedere significa che non vi va di studiare neanche 30 minuti quindi ..Amen:lol::lol::ciao:
 

Allegati

  • Buck101.gif
    Buck101.gif
    46,8 KB · Visite: 152

nuovo77

Forumer storico
Sotto vi ho messo il dispensario parte dai cicli è un lavoro ottimo svolto da un altra persona poi ho aggiunto su come entrare ecc ecc .
da ora c'è tutto sul blog quindi se poi continuate a chiedere significa che non vi va di studiare neanche 30 minuti quindi ..Amen:lol::lol::ciao:

Grazie capo:bow::up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sotto vi ho messo il dispensario parte dai cicli è un lavoro ottimo svolto da un altra persona poi ho aggiunto su come entrare ecc ecc .
da ora c'è tutto sul blog quindi se poi continuate a chiedere significa che non vi va di studiare neanche 30 minuti quindi ..Amen
:lol::lol::ciao:
.
.
Vedrai che .....chiederanno!!!
:D:D
PS. grazie ancora per il riferimento generosamente messo a disposizione, da tempo conosciamo la tua generosità....ma continui a stupire...GRAZIE!!!!!

2PS. oohh, ma che è successo con El Salvador? sembrava un incontro di catch ... per fortuna che in America gli spettatori dovevano essere calmini....:D
 

ikondor

Forumer attivo
Sotto vi ho messo il dispensario parte dai cicli è un lavoro ottimo svolto da un altra persona poi ho aggiunto su come entrare ecc ecc .
da ora c'è tutto sul blog quindi se poi continuate a chiedere significa che non vi va di studiare neanche 30 minuti quindi ..Amen:lol::lol::ciao:
Grazie.
Non abbiamo + alibi.... :rolleyes:
 

fangul

Guest
Buon giorno ....

Essendo questo il primo tracy del mensile, non sarebbe meglio esimersi dallo short?
 

Arturangelo

Guest
...bondì...


UC è nella parte alta di quello che è stato il trading range dell'ultimo periodo (2.81-2.37)...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto