Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rasentiamo l assurdo , ma vi capita mai che vi chiami che ne so edison o la telecom o vodafone , e voi magari siete gia clienti , perche vi vogliono vendere il servizio.
é come quelli che non vogliono studiare , ma ***** prima di spaccare le palle a qualcuno perlomeno vedi se è già cliente, giuro che a volte mi vien voglia di dirgli "ok siccome son già cliente e mi chiami perche siete degli incapaci ora do la disdetta cosi la prossima volta quando chiamate assicuratevi che non sia già cliente":lol::lol:

rasentiamo l assurdo , ma vi capita mai che vi chiami che ne so edison o la telecom o vodafone , e voi magari siete gia clienti , perche vi vogliono vendere il servizio.
é come quelli che non vogliono studiare , ma ***** prima di spaccare le palle a qualcuno perlomeno vedi se è già cliente, giuro che a volte mi vien voglia di dirgli "ok siccome son già cliente e mi chiami perche siete degli incapaci ora do la disdetta cosi la prossima volta quando chiamate assicuratevi che non sia già cliente":lol::lol:

E diglielo no? CHe ti costa?

Sotto vi ho messo il dispensario parte dai cicli è un lavoro ottimo svolto da un altra persona poi ho aggiunto su come entrare ecc ecc .
da ora c'è tutto sul blog quindi se poi continuate a chiedere significa che non vi va di studiare neanche 30 minuti quindi ..Amen:lol::lol::ciao:

Grazie mille, ho letto tutta la dispensa. E' finalmente ho capito delle cose che prima non mi erano chiare, velocità medie centrate frattalità dei cicli.
Non ho invece capito come calcoli l'indicatore di ipercomprato e ipervenduto che poi è utilizzato per capire se le trend line sono violate. Si tratta di un MACD?
Grazie mille per la dispensa e per tutto il tempo messo a disposizione

leo.......fai come me.....quando chicchessia chiama faccio l' accento filippino e dico " scusi il signole non vuol ettere dittubbato "

Grazie mille, ho letto tutta la dispensa. E' finalmente ho capito delle cose che prima non mi erano chiare, velocità medie centrate frattalità dei cicli.
Non ho invece capito come calcoli l'indicatore di ipercomprato e ipervenduto che poi è utilizzato per capire se le trend line sono violate. Si tratta di un MACD?
Grazie mille per la dispensa e per tutto il tempo messo a disposizione
non lo calcolo è un indicatore fatto in casa.Prova qualcosa di diverso momentum ecc ecc e guarda uno che fà al caso tuo.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto