Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 30 Luglio Cominciano i primi segnali x una inversione Short sul t-2 e T-1 , però se guardiamo il T-3 sul grafico con le medie se incrocia
Anche perchè da un po di tempo in questi call center hanno imparato ad impiegare delle extracomunitarie e quando parlano non si capisce una mazza. Proprio 5 minuti fa mi ha chiamato una chiedendomi se fossi interessato al forex e parlava con un'accento che per capirla gli ho fatto ripetere la domanda un paio di volte poi ho chiuso
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 30 Luglio ENI Guardando il T+3 lo considero iniziato il 21/5 con il 1° T+2 finito il 26/6 e l altro cioè il 2° finito il 25/7
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 30 Luglio Adesso inizia ad esserci segnale per una inversione short sul t-1 e T-2 , manca soltanto come ho scritto sulla dispenza che ci siano anche
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 30 Luglio Anche sullo stox iniziano i segnali di inversione per T-1 e T-2 su excel , ma non ci siamo ancora con le medie , quindi