Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avrei una domanda per buck:Tu ucg le hai vendute se ricordo bene a2.63 dicendo che era il max(+o-) secondo il ciclo che stavi seguendo. puoi dire cosa é successo poi ,visto i prezzi attuali. ( se vuoi)grazie
Appunto secondo il ciclo che stavo seguendo quindi essendo un T+2 eravamo SUL MASSIMO DEL T+2 E QUINDI NON AVEVA PIU RAGIONE DI ESSERE QUEL TRADE, visti i prezzi attuali io penserei piu a shortarli quando ci sarà segnale di inversione sull intermedio.
Appunto secondo il ciclo che stavo seguendo quindi essendo un T+2 eravamo SUL MASSIMO DEL T+2 E QUINDI NON AVEVA PIU RAGIONE DI ESSERE QUEL TRADE, visti i prezzi attuali io penserei piu a shortarli quando ci sarà segnale di inversione sull intermedio.
Ciao Buck, qual è il miglior timeframe da utilizzare per l'analisi ciclica? Forse dipende dal ciclo che si vuol seguire, qundi t-3 e t-2 candelle 15 min e t-1 e t orario?
Forse l'hai gia detto e non ero attento in quel caso scusami
***PERDONATE LA DIVAGAZIONE****
oggi sono usciti i dati del semestra HBSC.... utili semestrali netti pari a circa 7 miliardi di €.
ucg capitalizza circa 15 miliardi + o - . Questi se la potrebbero comprare con un anno di utili netti......
con il cash flow di 2 mesi questi avrebbero i soldi per lanciare una opa.
Non succederà mai.....ma oggi sulle banche italiane la situazione è questa........solo per la cronaca
Ciao Buck, qual è il miglior timeframe da utilizzare per l'analisi ciclica? Forse dipende dal ciclo che si vuol seguire, qundi t-3 e t-2 candelle 15 min e t-1 e t orario?
Forse l'hai gia detto e non ero attento in quel caso scusami
Ti rispondo volentieri , perche poi ci sono alcuni che chiedono chiedo ma il loro scopo è solo fare i furbetti.
Il migliore è il T+3 o intermedio MA SI INTERVIENE NEI T+2 O MENSILI LO SA ANCHE IL CANE DI MIO PADRE
Ti rispondo volentieri , perche poi ci sono alcuni che chiedono chiedo ma il loro scopo è solo fare i furbetti.
Il migliore è il T+3 o intermedio MA SI INTERVIENE NEI T+2 O MENSILI LO SA ANCHE IL CANE DI MIO PADRE
Ciao Buck, grazie mille, ma mi sono espresso male intendevo dire le medie mobili e gli oscillatori devo essere settati su le chiusure orarie o sulle chiusure del 15 min?
Grazie e scusa di nuovo ma sto studiando e altrimenti non capisco una cippa....
Ti leggo da molto ed ho imparato molto dalle tue analisi.
Ti volevo chiedere che non riesco a scaricare la dispensa se il problema è mio o ci sono altri ad avere lo stesso problema.
Mi dice file danneggiato.
Ciao Buck, grazie mille, ma mi sono espresso male intendevo dire le medie mobili e gli oscillatori devo essere settati su le chiusure orarie o sulle chiusure del 15 min?
Grazie e scusa di nuovo ma sto studiando e altrimenti non capisco una cippa....