Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
stasera vi saluterò un pò prima.....vado a portare i miei gemellini in vacanza dai nonni 1 settimana; mi mancheranno tantissimo ma così potremo tirare un pò il fiato......sono faticosissimi,,,, più di ucg !!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
 

antonlop

Forumer attivo
Non riesco a capire cosa significa:ciao:

al fine di monitorare i vari cicli le medie mobili che utiliizzi che setaggio temporale hanno ad esempio io al fine delle miem analisi utilizzo un grafico orario e di conseguenza:

Ciclo settimanale = utilizzo le medie che guardano la chiusura oraria
Ciclo intermedio = 64 * 8H = 512 rilevazoni

E' ovvio che se voglio analizzare un ciclo a 4 ore non ha senso utilizzare il timeframe orario ma bisonga sendere a 15 min forse 5??

Spero di essere stato chiaro

Grazie mille per tutto:up:
 

marofib

Forumer storico
ot

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2dNItGqdqTU&feature=player_detailpage]Torreggiani spiega a Migliorino una nuova tecnica ciclica (PARTE 1) - YouTube[/ame]
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
al fine di monitorare i vari cicli le medie mobili che utiliizzi che setaggio temporale hanno ad esempio io al fine delle miem analisi utilizzo un grafico orario e di conseguenza:

Ciclo settimanale = utilizzo le medie che guardano la chiusura oraria
Ciclo intermedio = 64 * 8H = 512 rilevazoni

E' ovvio che se voglio analizzare un ciclo a 4 ore non ha senso utilizzare il timeframe orario ma bisonga sendere a 15 min forse 5??

Spero di essere stato chiaro

Grazie mille per tutto:up:
si ma se non sai ste cose non hai iniziato le basi dei cicli , cioe sei partito a leggere magari quello scritto da me ma senza sapere l inizio dei cicli, io sinceramente ti capisco , ma dovrei far un corso iniziale qua sul thread e sinceramente non ne ho proprio voglia , anzi dopo la fatica di 2 giorni per modificare e scrivere quel trattato pubblicato sul thread ,non ho piu intenzione di parlare di cicli se non per una spiegazione su una analisi , quella volentieri , spiegazioni al di fuori di quello MI SPIACE ma non ne dò piu a nessuno
Scusate ma credo che sia gia abbastanza anzi comincia ad essere troppo quello che faccio e non vorrei che continuando a far sempre di piu tra breve mi rompa le scatole e smetta qua.:ciao:
P.S.
Non ce l ho con te sia chiaro è una cosa in generale , in ogni caso se giro sulla rete trovi materiale su come costruire grafici ciclici.:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto