antonlop
Forumer attivo
Ciao Buck, ti capisco e quindi non t disturberò, ma io sui cicli sono "vergine" utilizzo altri strumenti di AT , anche se poi ho notato che gira e rigira tutti partono dalla stessa regolo iniziale metodo - metodo - metodosi ma se non sai ste cose non hai iniziato le basi dei cicli , cioe sei partito a leggere magari quello scritto da me ma senza sapere l inizio dei cicli, io sinceramente ti capisco , ma dovrei far un corso iniziale qua sul thread e sinceramente non ne ho proprio voglia , anzi dopo la fatica di 2 giorni per modificare e scrivere quel trattato pubblicato sul thread ,non ho piu intenzione di parlare di cicli se non per una spiegazione su una analisi , quella volentieri , spiegazioni al di fuori di quello MI SPIACE ma non ne dò piu a nessuno
Scusate ma credo che sia gia abbastanza anzi comincia ad essere troppo quello che faccio e non vorrei che continuando a far sempre di piu tra breve mi rompa le scatole e smetta qua.
P.S.
Non ce l ho con te sia chiaro è una cosa in generale , in ogni caso se giro sulla rete trovi materiale su come costruire grafici ciclici.![]()
Grazie mille