Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deve esserci equita' e ho dubbi che ce ne sia
vedo trasferte agli antipodi per allenamenti che potrebbero essere fatti ben + vicino
mi dispiace, ma il carrozzone statale c'e' anche qui..inutile fingere

Sono completamente d'accordo.
MI pare la Francia ad esempio all'oro dia 19.000 Euro..... mi pare, non vorrei sbagliarmi.

Poi c'è gente che la smena con lo spirtito olimpico... ah ah ah

E' TUTTO UN GRANDE AFFARE, Altro che!!!!

vedo trasferte agli antipodi per allenamenti che potrebbero essere fatti ben + vicino

:rolleyes:Ringraziamo il cielo che esistono i vari corpi militari che permettono agli atleti di sopravvivere con 800-1200 euro al mese,per farsi un mazzo non indifferente allenandosi con doppi ed anche tripli al giorno.
una fatica immane per poi trovarsi disoccupati(pochi continuano dopo la carriera agonistica),disorientati e senza alcuna esperienza specifica in nessun'altra attività lavorativa(l'atleta non può permetterselo per l'assiduità e la durezza degli allenamenti)
Il vero problema è che interessi e soldi sono assorbiti in Italia solo dal calcio ma per gli altri sport non c'è trippa per gatti.

:rolleyes:Ringraziamo il cielo che esistono i vari corpi militari che permettono agli atleti di sopravvivere con 800-1200 euro al mese,per farsi un mazzo non indifferente allenandosi con doppi ed anche tripli al giorno.
una fatica immane per poi trovarsi disoccupati(

disoccupati????????
ma se hanno promozioni ecccccccccccc...sistemati x tutta la vita....altri 30 anni
e quelli che vanno in strada a prendersi piombo?

Ultima modifica:

...MARO, se fosse questo il problema...la calabrese che ha preso il bronzo nello Judo (mi sembra), ma come faceva?

Sei mai stato in Calabria? per la gente "normale", non ci sono nemmeno le lacrime per piangere, sportivamente parlando...

Con questo non voglio dire che la Calabria sia una regione "minore", ma è oggettivo che gli impianti non ci sono...semplice...

Il discorso comunque è un po' più complesso e va lasciato a chi è del settore...

CR

e' un problema loro,il contratto e' intedeterminato,..... cercheranno altre sfide..come tutti

certo però dopo i 30 è difficile intraprendere un percorso alternativo.Chi riesce a trarre profitto dalle proprie esperienze è un numero esiguo,il resto fa la fame,però il lazzarone non l'ha fatto di certo prima.E' sempre una questione di cultura in Italia non c'è.

Ultima modifica:
...MARO, se fosse questo il problema...la calabrese che ha preso il bronzo nello Judo (mi sembra), ma come faceva?

Sei mai stato in Calabria? per la gente "normale", non ci sono nemmeno le lacrime per piangere, sportivamente parlando...

Con questo non voglio dire che la Calabria sia una regione "minore", ma è oggettivo che gli impianti non ci sono...semplice...

Il discorso comunque è un po' più complesso e va lasciato a chi è del settore...

CR

gia' e' complesso e qualcuno puo' sentirsi irritato
un unico esempio.....serve andare in oceania per fare rafting? mancano le montagne in europa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto