Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 31 Luglio Non sò magari sbaglio ma questa situazione non mi convince , anche quella curva su excel .... provo a ragionare a voce alta se siamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 7ª analisi ciclica - 31 Luglio Anche sullo stox c'è quella curva della velcoità del T-2 che non m i convince cosi come il T-1 che sembra non terminato , in
Se posso ... riposterei il grafico ad 1 hr che evidenzia il trim di UCG. Prematuro dir qualcosa sul T+1, di positivo c'e' il fatto di aver rotto le envelop del semestre ... vediamo se rimaniamo sopra...
scusate ma il divieto di short selling vale anche per chi ha i titoli in portafoglio ?
stavo valutando se prossimamente era del caso di shortare ucg per copertura ma vedo che fineco, nonostante le abbia in portafoglio, non me lo fa fare
per chi opera con altre banche è lo stesso ?
chi mi sa dire per favore
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 31 Luglio Excel indica un t-2 partito guardando il  grafico con le medie da A, però non ha senso perche con un T-1 messo in quel
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 31 Luglio Excel indica un t-2 partito guardando il  grafico con le medie da A, però non ha senso perche con un T-1 messo in quel