Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vi siete accorti che a lvl ciclico non riescono piu a fare una chiusura o una partenza normale? vanno a strappi , prima si cominciava magari a scnedere piano piano e si finiva con la stessa intensità magari mettendoci un giorno per un T-1 adesso restano impiccati fino all ultimo e poi magari zac in 3 ore sparano tutto che banda di ladroni :lol::lol:

...è l'unico modo che hanno per fare soldi...velocizzando i trade ed aumentando l'escursione...

...un esempio...

la salita degli ultimi 10 gg con diminuzione di vola non è esattamente il segnale di minimi raggiunti, piuttosto la volontà di poter continuare a shortare da livelli di perzzo che giustifichino l'operazione, stante il fatto che certi indici hanno raggiunto valori assoluti talmente bassi da non essere più "interessanti" da shortare...

CR

...gli USA hanno riportato la vola a 15 col vix...qua si che c'è spazio e tranquillità per shortare...

CR

Non lo so Enrico se si puo shortare , sò però che qualcosa non quadra o perlomeno non è fatta come dovrebbe, mi ricorda tanto altri periodi , ad esempio fine marzo aprile 2010, dove con Carlo alias Equilibrio guardavamo il mercato e ci dicevamo" ma che stanno combinando ? devono andare a terminare il trimestre e sembra invece che son partiti da poco" non rispettavano una chiusura neanche diun tracy , poi sappiamo come è finita con una discesa di 6000 punti , mi auguro che non facciano i stessi Barbatrucchi:lol::lol: perchè i soldi son finiti e una discesa fatta bene è controllabile , fatta male è come un treno senza macchinista ..chi lo ferma?non pensassero che lo stato possa dare ancora soldi alle banche perchè stavolta ci sarà ..l'attacco a fort apache da parte dei cittadini , si sono giocati tutto quindi è giusto che il pallino passi a loro, ma ti assicuro che li facevo piu furbi , stanno facendo come l uomo che per non dar soddifazione alla moglie si taglia l uccello.:lol::lol::ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 2ª analisi ciclica - 8 Agosto
Per me il segnale di inversione c'è fino al T-1 questo, ripeto fino allo sfinimento , non significa discesa dei prezzi ma che deve terminar

Sig. Zigarum, ha messo il grafo del dollaro...

Consiglio, alle dieci e ventisei del mattino, di lasciar stare qualsiasi tipo di "aperitivo della Casa" e di dirottare l'interesse in qualche bollicina leggiera, tipo prosecco...:bow::D

CR

Non lo so Enrico se si puo shortare , sò però che qualcosa non quadra o perlomeno non è fatta come dovrebbe, mi ricorda tanto altri periodi , ad esempio fine marzo aprile 2010, dove con Carlo alias Equilibrio guardavamo il mercato e ci dicevamo" ma che stanno combinando ? devono andare a terminare il trimestre e sembra invece che son partiti da poco" non rispettavano una chiusura neanche diun tracy , poi sappiamo come è finita con una discesa di 6000 punti , mi auguro che non facciano i stessi Barbatrucchi:lol::lol: perchè i soldi son finiti e una discesa fatta bene è controllabile , fatta male è come un treno senza macchinista ..chi lo ferma?non pensassero che lo stato possa dare ancora soldi alle banche perchè stavolta ci sarà ..l'attacco a fort apache da parte dei cittadini , si sono giocati tutto quindi è giusto che il pallino passi a loro, ma ti assicuro che li facevo piu furbi , stanno facendo come l uomo che per non dar soddifazione alla moglie si taglia l uccello.:lol::lol::ciao:
Ma c'è un nesso logico per cui io dica questo?si è il grafico sotto da sx è iniziato un annuale il quale è andato negativo sul 1° sei mesi , adesso come scrvevo mesi fà ma la gente DIMENTICA , il target del 6 mesi era la media del ciclo ANNUALE ..bene ci sono arrivati e mo.. so cazzi , o sfondano ma non trikkeballakke ma decisi e vanno via in breve verso 18000 o sono arrivati per i prossimo 5 mesi .:ciao:
p.s.
quante possibilità dò a un eventuale capovolgimento di fronte cioe che salgano dritti , 5% che sono arrivati al massimo del 6 mesi? 95%.
Stavolta ricordatevelo che tra 3 mesi sicuro che non lo ricordate piu:lol:

Allegati

• Buck484.gif
    Buck484.gif
    100,3 KB · Visite: 189
Sig. Zigarum, ha messo il grafo del dollaro...

Consiglio, alle dieci e ventisei del mattino, di lasciar stare qualsiasi tipo di "aperitivo della Casa" e di dirottare l'interesse in qualche bollicina leggiera, tipo prosecco...:bow::D

CR

corretto , si proprio un aperitivo , mi faceva male il braccio e la mano mi son fatto di prima mattina una puntua di voltaren, proprio un bell aperativo:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto