Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu lavori e investi soldi sulla idea che tengono i bancari allora non si scende? cosi per capire , a volte mi trovo disorientato .:ciao:

No Leo parlo solo del momentum. Solitamente sono i bancari che danno il là all'indice e li vedo attualmente discretamente tonici visto il fib, ma ti parlo di ora.
In chiave prospettica ti do ragione e infatti ho diversi short aperti

Ma c'è un nesso logico per cui io dica questo?si è il grafico sotto da sx è iniziato un annuale il quale è andato negativo sul 1° sei mesi , adesso come scrvevo mesi fà ma la gente DIMENTICA , il target del 6 mesi era la media del ciclo ANNUALE ..bene ci sono arrivati e mo.. so cazzi , o sfondano ma non trikkeballakke ma decisi e vanno via in breve verso 18000 o sono arrivati per i prossimo 5 mesi .:ciao:
p.s.
quante possibilità dò a un eventuale capovolgimento di fronte cioe che salgano dritti , 5% che sono arrivati al massimo del 6 mesi? 95%.
Stavolta ricordatevelo che tra 3 mesi sicuro che non lo ricordate piu:lol:

ti basterebbe la chiusura di una candela mensile sopra la media annuale, per considerare lo scenario dell'annuale in corso diverso dall'essere ribassista

Ma c'è un nesso logico per cui io dica questo?si è il grafico sotto da sx è iniziato un annuale il quale è andato negativo sul 1° sei mesi , adesso come scrvevo mesi fà ma la gente DIMENTICA , il target del 6 mesi era la media del ciclo ANNUALE ..bene ci sono arrivati e mo.. so cazzi , o sfondano ma non trikkeballakke ma decisi e vanno via in breve verso 18000 o sono arrivati per i prossimo 5 mesi .:ciao:
p.s.
quante possibilità dò a un eventuale capovolgimento di fronte cioe che salgano dritti , 5% che sono arrivati al massimo del 6 mesi? 95%.

Buongiorno a tutti e grazie Leo per le tue considerazioni.

Quello che mi fà riflettere è il poco tempo che hanno impiegato per arrivare al target della media dell'annuale...nel senso che si sono fatti un bel +20% in 11-12 giorni...dimostrando di avere una bella forza. In ottica short sarei stato più sicuro se avessero consumato più tempo per raggiungere il target dell'annulae.
Adesso hanno più possibilità (o tempo) di rompere la media. Stiamo a vedere

:ciao:

p.s.

...bella leo :up:
...semestrale partito ai primi di giugno ...annuale partito ad ottobre

...e se questo annuale fosse il primo di un 2 anni partito sempre ad ottobre ...e 2o 2anni di un 4 anni partito a marzo 09 che avrebbe fatto quindi intermedio ad ottobre per essere ora in 6o semestrale ...forse potrebbe aumenterebbe un pochino le probabilità dal quel 5% :-? ...più che altro se non nuovi max magari uno spostamento un pò in avanti dell'inizio della chiusura ...il 2 anni non è ancora al mx ...l'annuale ha passato da poco il max ...ed il 4 anni sarebbe ancora piuttosto alto

:eek:

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Vstox 8 Agosto
Fnito il tracy sul Vstox l indice di volatilità delle opzioni cosi come il t+1 quindi dovremmo avere a breve un aumento della volatilità vedremo

...bella leo :up:
...semestrale partito ai primi di giugno ...annuale partito ad ottobre

...e se questo annuale fosse il primo di un 2 anni partito sempre ad ottobre ...e 2o 2anni di un 4 anni partito a marzo 09 che avrebbe fatto quindi intermedio ad ottobre per essere ora in 6o semestrale ...forse potrebbe aumenterebbe un pochino le probabilità dal quel 5% :-? ...più che altro se non nuovi max magari uno spostamento un pò in avanti dell'inizio della chiusura ...il 2 anni non è ancora al mx ...l'annuale ha passato da poco il max ...ed il 4 anni sarebbe ancora piuttosto alto

:eek:

se mio nonno aveva 5 palle era un flipper :lol::lol::lol:
ragionamenti semplici , se vedo una cosa sensata e ragionata e poi comincio con " se questo se quello se quell altro se quest altro se la ltro di questt altro " non finisco piu e alla fine rimango con un pugno di mosche sperando che ci abbia preso.;)

Buongiorno a tutti e grazie Leo per le tue considerazioni.

Quello che mi fà riflettere è il poco tempo che hanno impiegato per arrivare al target della media dell'annuale...nel senso che si sono fatti un bel +20% in 11-12 giorni...dimostrando di avere una bella forza. In ottica short sarei stato più sicuro se avessero consumato più tempo per raggiungere il target dell'annulae.
Adesso hanno più possibilità (o tempo) di rompere la media. Stiamo a vedere

:ciao:

pensa invece io la vedo al contrario , mi sarei preoccupato se salivano pian piano e tra 4 mesi erano qua , hanno fatto esattamente quello che avevo in testa ,;):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto