Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedete serviva una Notiziola :lol::lol::lol:

Crisi Grecia: Juncker parla di possibile uscita dall’euro in autunno - Economia - Investireoggi.it

adesso staranno tutti li a dire " e ma allora dobbiamo scendere un po è ...esce l a greci dall euro ad autunno":lol::lol::lol:
scusate ste Strunzate , ma a volte mi vien da ridere come abbia discesa o fine tempo di un ciclo e poi quando sembra che nons cendano e rimangano impiccati Zac Notiziuola, mo li chiamo e gli dico che basta che mi chiamino :lol::lol::lol::lol:
ieri ho visto una vignetta fantastica.
C'era Monti e vicino un bambino , a cui monti diceva" Bambino lasciami lavorare che sto lavorando per il tuo futuro" e il Bimbo" ma non te potevi fà li ca.zzi tua"

Ultima modifica:
pensa invece io la vedo al contrario , mi sarei preoccupato se salivano pian piano e tra 4 mesi erano qua , hanno fatto esattamente quello che avevo in testa ,;):D

Leo per curiosità , ma avresti un target ultimo ,visto il possibile max fatto ieri, per un intermedio negativo?
Grazie:ciao:

vedete serviva una Notiziola :lol::lol::lol:

Crisi Grecia: Juncker parla di possibile uscita dall’euro in autunno - Economia - Investireoggi.it

adesso staranno tutti li a dire " e ma allora dobbiamo scendere un po è ...esce l a greci dall euro ad autunno":lol::lol::lol:
scusate ste Strunzate , ma a volte mi vien da ridere come abbia discesa o fine tempo di un ciclo e poi quando sembra che nons cendano e rimangano impiccati Zac Notiziuola, mo li chiamo e gli dico che basta che mi chiamino :lol::lol::lol::lol:

La scusa la trovano sempre sia per salire che per scendere:D

Leo per curiosità , ma avresti un target ultimo ,visto il possibile max fatto ieri, per un intermedio negativo?
Grazie:ciao:

si un primo taregt l avevo messo già tempo fa secondo me è 10800 circa

Allegati

• Buck490.gif
    Buck490.gif
    50,1 KB · Visite: 176
si un primo taregt l avevo messo già tempo fa secondo me è 10800 circa

ciao buck ti rirompo le @@@@@@@:eek:

mi potresti dire il codice ke usi per le put?
xke' su fineco nn le trovo..:(
x scommettere al ribbasso shortavo titoli az,ma ora nn e' piu' possibile fino a settembre:eek:ora vorrei usare le put ke usi anke tu....
o dirmi su quale sito le trovo?grazzieee

ti ringrazio:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto