Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Capitanoooooooooooooooooooooo!!!
Mancano 7 ore per andare a 14.100!!! :lol::lol::lol::lol:
Prima dici che dobbiamo andare a 30.000 di fib,poi a 4.000 di fib e ora a 18.000!
Vai in giro a dire negli altri thread,di mettere il caschetto!!! :lol::lol::lol:
Perche' il bund di qua e di la'.....:eek::eek::eek::lol::lol::lol:
Deciditi...
Ps: Queste cose non me lo sono sognate,anzi sono tutte scritte qui!!:lol::lol::lol:
Te lo dico forte e chiaro... Non ne capisci un ***** di borsa!
Oggi e segnatelo... volano sopra il massimo di ieri per i 14.850!

si vede che fa caldo fuori.............

ma chi sei signorini????
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
si vede che fa caldo fuori.............

ma chi sei signorini????

infatti si è evaporato :lol::lol::lol:
C'è la croce verde che lo sta cercando come lo becca lo mette in manicomio e butta la chiave, 130 nick tutti bannati solo un malato di mente puo farlo
che poi scrive na cazzata e dopo 20 secondi è gia bannato. poi se non è lui è lo scemo dell altro giorno, giocano a scopa durante la giornata.
Il brutto poi è che non capisce una mazza di borsa , ora che ha detto long sono tranquillo
:prr::prr:
 
Ultima modifica:

bubbulo

Nuovo forumer
non so il codice isin ,cmq avevo detto senza spendere una fortuna facendo anche 3 entrate con un max di 1000 euro la FTMIB1250U2.MI 12500/9 costa circa 110 punti che per 2.5 sono 250/300 euro circa , se si becca l intermedio si quadruplica si prendono dagli 800 ai 1200 euro con pochissimo rischio e 4 a 1 per me è sempre positivo:ciao:

ok vedo di scriverlo sul book,sperando di trovarlo,vediamo se riesco a trovare un sito cn tutte le put e varie scadenze.....:rolleyes:

cmq mi terro' aggiornato grazie a te buck,se nn sbaglio tu hai ftt gia' 1 entrata se ho letto bene con put?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto