Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol: si ma sei te che mi hai chiesto se i segnali potevano essere negati , e allora dovresti sapere che quelli non verranno mai negati piuttosto potrebbero non scendere o troncare , per fortura per i troncamenti un metodo ce l ho per capire se avvengono , riguardo invece allo scendere , bhe quello si va per statistiche:ciao:
ammetto che non ho ancora studiato le dispense... torno la prossima volta, punto al 18-20 cmq :titanic:

ammetto che non ho ancora studiato le dispense... torno la prossima volta, punto al 18-20 cmq :titanic:

Guarda che qua le dispense servono a poco , le dispense sono fatte per strategie entrate ecc ecc , ma questa è la conoscenza il nucleo dei cicli se non si CAPISCE il meccanismo dentro al cervello , io lo posso anche scrivere 1000 volte ma la cosa non cambia , si continua ad assoggettare la fine di un ciclo con un minimo e il massimo di un ciclo con un massimo di prezzi.:ciao:

.
.
Buongiorno Leo.
Ti invito gentilmente (se e quando lo farai, ovviamente...) ad aggiornare l'operatività...per me è una indicazione che tengo in considerazione, ripeto, non opero con i tuoi strumenti, ma è utile sapere come ti muovi.

Ciao a tutti.

.
.
Buongiorno Leo.
Ti invito gentilmente (se e quando lo farai, ovviamente...) ad aggiornare l'operatività...per me è una indicazione che tengo in considerazione, ripeto, non opero con i tuoi strumenti, ma è utile sapere come ti muovi.

Ciao a tutti.

guarda che ho comprato una put ieri:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto