Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Buck588.gif
    Buck588.gif
    13,4 KB · Visite: 332
Guarda che qua le dispense servono a poco , le dispense sono fatte per strategie entrate ecc ecc , ma questa è la conoscenza il nucleo dei cicli se non si CAPISCE il meccanismo dentro al cervello , io lo posso anche scrivere 1000 volte ma la cosa non cambia , si continua ad assoggettare la fine di un ciclo con un minimo e il massimo di un ciclo con un massimo di prezzi.:ciao:
Questo è abbastanza chiaro .CHIEDO.. i target che tu individui ,pero ti fanno capire se ci sarà un minimo piu basso o un max piu alto di inizio o fine ciclo, o anche questo nn conta ?:ciao:

Questo è abbastanza chiaro .CHIEDO.. i target che tu individui ,pero ti fanno capire se ci sarà un minimo piu basso o un max piu alto di inizio o fine ciclo, o anche questo nn conta ?:ciao:

reaga io non posso fare lezione scrivendo , se rifaccio un corso venite e lo vedete , scusa ma tutto il giorno ogni volta che scrivo devo spiegare qualcosa ,so stufa abbi pazienza c'è la dispensa c 'è il blog , ripeto se avro voglia di farne un altro , è piu facile e si capiscono le cose cosi è solo una perdita di tempo, perche te leggi quello che pensi di interessi , un altro chiede quello che interessa lui , ma non legge quello detto a te e io scrivo per ora .
Fine non rispondo piu a nessuno su cose inerenti i cicli ma solo se non si capsice un garfico.:ciao:

guarda che ho comprato una put ieri
.
.
GULP!!!!
Bhe, ieri mattina presto son partito da Borgo Valsugana ed in bicicletta sono arrivato al Passo Manghen, 1700 mt di dislivello e 23km di salita con tratti al 15%....ciò detto a mia parziale discolpa! :D:D:D:D

Cmq confermo tutto chiaro, se lo capisco io lo DEVONO capire tutti.

GRAZIE

Educational

Ciao a tutti e buina giornata al padrone di casa...
Buck vorrei sapere perchè hai tolto la parte educational sul blog, con le info li presenti si evitava da aprte della platea domande cui tu avevi dato le risposte.... poi è anche vero che tu sei liberissimo fi fare quello che vuoi perchè il tempo è il tuo.

Grazie mille

Antonlop

PS
Short confermato su UCG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto