Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reaga io non posso fare lezione scrivendo , se rifaccio un corso venite e lo vedete , scusa ma tutto il giorno ogni volta che scrivo devo spiegare qualcosa ,so stufa abbi pazienza c'è la dispensa c 'è il blog , ripeto se avro voglia di farne un altro , è piu facile e si capiscono le cose cosi è solo una perdita di tempo, perche te leggi quello che pensi di interessi , un altro chiede quello che interessa lui , ma non legge quello detto a te e io scrivo per ora .
Fine non rispondo piu a nessuno su cose inerenti i cicli ma solo se non si capsice un garfico.:ciao:

Io provo .... al limite ignora la domanda ..... per come interpreti tu i cicli eventuali vincoli al ribasso li consideri nelle tue strategie oppure no? Perché per esempio se non ho contato male oggi siamo vincolati a chiudere il giornaliero e T-2.

Comunque grazie.

:ciao:

Ciao a tutti e buina giornata al padrone di casa...
Buck vorrei sapere perchè hai tolto la parte educational sul blog, con le info li presenti si evitava da aprte della platea domande cui tu avevi dato le risposte.... poi è anche vero che tu sei liberissimo fi fare quello che vuoi perchè il tempo è il tuo.

Grazie mille

Antonlop

PS
Short confermato su UCG
perche ho preferito fare una dispensa , i cicli purtroppo non si imparano scrivendo o leggendo un blog , occorre o avere qualcuno che tispieghi alcuni concetti che non sono le cose che leggi tutto il giorno sui libri ma come ragionare per capire a cosa si sta assistendo, prendi l esempio che sto mettendo sul blog come faccio a spiegarti il perchè di quel grafico , di come vedere se i minimi fatti hanno una logica ecc ecc , io non ho mai fatto un corso ma posso assicurarti che cio messo 4 anni prima di cominciare a capire e se qualcuno si chiede se in quel periodo ho preso mazzate , ebbene si perche ragionavo senza strategia applicata ad un ragionamento , mi spiace ma io non sono in grado di spiegarvelo cosi ne con dei scritti come erano sugli esempi del blog , non servivano a nulla e quando me ne sono reso conto li ho tolti.
l esempio lo si vede sull articolo che tra poco compare

poi porca trota svizzera a scrivere spiegare ecc ecc faccio delle cappelle micidiali nel blog ho messo una foto del bund porca zozza , troppe cose .

Io provo .... al limite ignora la domanda ..... per come interpreti tu i cicli eventuali vincoli al ribasso li consideri nelle tue strategie oppure no? Perché per esempio se non ho contato male oggi siamo vincolati a chiudere il giornaliero e T-2.

Comunque grazie.

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 10 Agosto
T-3 o giornalieri partendo da sx abbiamo i 2 cicli che anche per le trend tirate dai minimi credo diano poche possibilità di errore ,

Azz.. è evidente che ho contato male. :wall:
A questo punto se va oltre il target conviene cominciare ad alleggerire lo short?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto