Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 13 Agosto Tracy e t+1 questi sono i 2 cicli che ci possono interessare il resto serve poco o niente, io per ora non vedo nessuna chiusura
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 13 Agosto Anche sullo stox ancora in attesa come sul fib che termini il Tracy il tempo lo avevo dato era fino a martedi , poi vedremo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 13 Agosto Grande UCG orgoglio Italiano bhe guardando i cicli Tracy partendo da A su B potrebbe essere terminato con un T+1 da 15 giorni ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 13 Agosto T-1 in fase Short per terminare entro probabilmente oggi , anzi un 2/3 ore sembrerebbe con un possibile target a 142.84, vedremo oggi che succede.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 13 Agosto comiciamo col dire che se fosse terminato su A dopo 15 giorni sia Tracy che T+1 sarebbe tutto più che regolare , il problema è
suvvia qualcosa son cmq riuscito a scrivere , a pranzo vedo se riesco ad aggiornare l sp500.
Ripeto quello detto stamane se ho 5 minuti qualcosa aggiorno tanto sto su un lettino quindi non è che mi affatico al piu ..sudo
Leo probabilmente farò una qazzata, ma ho impostato da oggi fino al 3 settembre (giorno in cui rientrerò dalle ferie) la copertura dei miei short attorno al livello 13700/13800 di fib. Secondo te è roba da matti?
Grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 13 Agosto T-1 in fase Short per terminare entro probabilmente oggi , anzi un 2/3 ore sembrerebbe con un possibile target a 142.84, vedremo oggi che succede.