Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo in ogni caso sono Fantastici , direi Meravigliosi.:lol::lol::lol:
Ieri non si parlava d'altro che della grecia dove la merdel si era finalmente abbonita per concedergli altri 2 anni insomma tutte rose e fiori perche si saliva , oggi si scende tutta colpa della grecia i mercati non sono sicuri.
Vi faccio una domanda " ma ancora pensate che valga la pena leggere news o dati macro?" io ho smesso 10 anni fà e sto una favola , mi uccido dal ridere quando leggo ste cose.:lol::lol::lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
hai perfettamente ragione anke qui... :up: ma mi domando ke fine faremo quando non ci saranno + i tuoi segnali! diventerò un supernino?! :D poi mi rendo conto ke con la cosa di voler dare un contributo a tutti i costi sparo pure un bel pacco di minkiate... quindi farò così...

finkè esisti e ci guidi... ok! sarò + silente possibile... in effetti t'ho allucinato anke troppo con le mie pippe mentali da ingegnere azzekkato ai modelli e ai frattali ke circolano + ke ai cicli in sè... la cena te la offro lo stesso... anzi se 1 giorno avrò il piacere di bekkarti di persona... minimo 10 te ne offro!!!

certo ke con tutte le cene ke tieni offerte dagli utenti del blog... potresti non fare la spesa di casa x i prossimi 15-20 anni! :lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
ma ancora pensate che valga la pena leggere news o dati macro?

le news non servono! sono loro ke si adattano all'andamento delle borse e non il viceversa... son solo un'immonda presa x kiulo messa lì x giustificare un rialzo o un ribasso... al massimo, volendo dargli un minimo di senso... possono amplicare gli effetti in una direzione o nell'altra! x esempio far rompere 2 resistenze/supporti al posto di 1... almeno credo... ma spesso non vi trovo cmq correlazione! quindi meglio lasciarle dove sono... poi il tempo quello è... o si sta appresso ai grafici o agli articoli... preferisco i grafici onestamind! ;)
 

stopandgo79

Forumer storico
certo ke se facessero un altro T+1 al ribasso il bund potrebbe anke andar sopra 144.5... magari riportarsi a ridosso del massimo precedente prima di tornar giù x chiudere il 6 mesi con viulenza da qui a 3 settimane circa... semplice ipotesi xò... al momento lascia cmq il tempo ke trova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto