Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bedaz

Banned
credo che riguardo alle put potrebbe decidere in base alla chiusura del tracy se vendere la parte comprata al prezzo migliore, se il segnale di ripartenza dovesse ipotizzare una risalita di un certo spessore o arco temporale tale da far perdere loro troppo valore...
 

stopandgo79

Forumer storico
Nom riesco ad aprire regolarmente gli aggiornamenti le pagine si sdoppiano ...anche voi?
no! al me al massimo da problemi quando invio 1 msg... va in error! ma poi il msg. appare... anke il blog si ribella alla mia presenza! tra 1 pò mi banna in automatico x eccesso di stronzate!!! :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, quando dici SE sarà il caso di intervenire sulle put (domani) parli di rinforzare lo short? (parliamo così, che ci capiamo....se mi dici spostare le opzioni su ottobre etc...non capisco nulla).
Scusa la domanda banale, ma meglio fartela che non fartela.
no mi riferisco al fatto che se scendono perlomeno a 2380 conviene chiuderle incasasare e riaprirle su ottobre spendendo la stessa cifra , l idea di fondo è questa ma devo vedere prima alcune cose.
 

stopandgo79

Forumer storico
perfect! cmq se non ricordo male sul bund nell'estate 2010 ci fu una situazione praticamente analoga... salita repentina sul terzo mensile a creare un doppio massimo intorno al 20 agosto con quello verificatosi a giugno e solo in seguito giù per partenza azionario... potrebbe tornarci utile quel frattale... :lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
no mi riferisco al fatto che se scendono perlomeno a 2380 conviene chiuderle incasasare e riaprirle su ottobre spendendo la stessa cifra , l idea di fondo è questa ma devo vedere prima alcune cose.
.
.
Guarda, non ci crederai ma seguendoti l'avevo immaginato.
Poi non facendo opt io "aggiusto" le info per i miei strumenti.
Comunque, ripeto, pur non operando con le stesse cose queste info sono utili (per molti motivi....anche per capire come ragionano i traders evoluti)

GRAZIE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto