Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
lo short deve essere spregievole,rapido,improvviso,sguizzante....insomm a figlio di t

così nn è stato x adesso... vedremo settimana prossima...

mah, finchè non li vedo sotto il minimo di oggi per me sono ripartiti di già purtroppo

sì! partiti x 1 tracy... una piccola salitella ci sarà... ma credo davvero piccola stavolta... facciamo attenzionissima!


ciao boys! :)
 

thedreamer

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 4°analisi ciclica - 24 Agosto
Tracy ripartito  e panico tra chi era short , però vediamo di rivoltare la frittata , io vado direttamente sul ciclo piu alto che dovrÃ

grazie per il lavoro che fai buon weekend Leonardo. io guardo i 1400, sui picchi cercherò di sfruttare qualche short di breve per racimolare qualcosa.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
uà! e ki entra da qui... me fatt' cacà sott'! :lol::lol::lol:
poi il fib lo attendevo + in basso... x così poki punti nn ne vale proprio mi sa...

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 4°analisi ciclica - 24 Agosto
Tracy ripartito  e panico tra chi era short , però vediamo di rivoltare la frittata , io vado direttamente sul ciclo piu alto che dovrÃ

Quoto, ho sviluppato farmaco resistenza all'immodium...essere sh da quì adesso è precox Grazie Leo per il mega lavoro!:titanic:Buon week! Avevo chiesto l'aiuto di UN ciclista, e mi arriva Il cilcista in soccorso, mejo de così....:)
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
:ciao::)

...leo :) ...sto lavorando ad un'hp piuttosto catastrofica sul sep ...6 cicli da 160-180 barre da mar-09 ...hai qlc su cicli molto ampi t+6...t+9 :-?
 

icaro72

Forumer storico
AGENDA SULLA CRESCITA....

:lol::lol::lol:

Tassa sulle bevande gassate!!!

:wall::wall::wall:

AGENDA PER LA CRESCITA
Tassa sulle bevande gassate: 7,16€ per 100 litri
Tassa sui superlcolici: 50€ per 100 litri
Ma avete finito con ste cazzate??
Ma perché non tassano anche l'aria per la crescita?
Ci volevano sti gran professori per partorire sta perla?


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Ib_qqj6Pc2Q[/ame]
 
Ultima modifica:

and1

Forumer attivo
No puo anche andar bene è che v isto e considerato che il T+2 ha davanti ancora 7 giorni , finche le opzioni hanno ancora 15 giorni di vita sono di gran lunga piu performarti di quelle di ottobre quindi io non le cambio le girerò solo alla fine del T+2 e le apriro su ottobre soltanto se vedrò anche il segnale short del T+3 altrimenti meta le apro e metà le incasso:ciao:

Se uno apre un grafico giornaliero e setta l'MACD con 6-24-9 si vede chiaramente che è iniziato uno short di medio periodo( la media veloce a 6 ha incrociato dall'alto verso il basso la lenta a 24 periodi)
tutto annullato solo sopra a 15400...
 

Allegati

  • Italia 40(Giornaliero)20120825101047.png
    Italia 40(Giornaliero)20120825101047.png
    40,2 KB · Visite: 454

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se uno apre un grafico giornaliero e setta l'MACD con 6-24-9 si vede chiaramente che è iniziato uno short di medio periodo( la media veloce a 6 ha incrociato dall'alto verso il basso la lenta a 24 periodi)
tutto annullato solo sopra a 15400...

a volte occorrerebbe essere un po piu onesti, perche messa cosi sembra che basta mettere l oscillatore con il settaggio miracoloso e sappiamo cosa fare come magicamente , non è cosi.
Perchè hai messo la foto solo della parte dove tutto sembra bello , prova a dare un occhio dove ho messo le frecce e poi mi dici se era cosi chiaro.
Quindi non è detto potrebbe tranquillamente ripartire e essere come in una delle situazioni precedenti.
Buona giornata
 

Allegati

  • Buck240.gif
    Buck240.gif
    98,1 KB · Visite: 151

stopandgo79

Forumer storico
Se uno apre un grafico giornaliero e setta l'MACD con 6-24-9 si vede chiaramente che è iniziato uno short di medio periodo( la media veloce a 6 ha incrociato dall'alto verso il basso la lenta a 24 periodi)
tutto annullato solo sopra a 15400...

lo credo ank'io ma la conferma definitiva sarebbe data dalla rottura della fascia di prezzo 14600/14500... tra qualke giorno sarà tutto molto + kiaro...
inoltre non dimentiamo ke finkè si resta sopra 14750 la media a 200 periodi fa da supporto x le quotazioni... occorre assolutamente romperla al ribasso!

sto lavorando ad un'hp piuttosto catastrofica sul sep ...6 cicli da 160-180 barre da mar-09 ...hai qlc su cicli molto ampi t+6...t+9

puoi postarci qualcosa?!

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto