Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 4°analisi ciclica - 24 Agosto Tracy ripartito  e panico tra chi era short , però vediamo di rivoltare la frittata , io vado direttamente sul ciclo piu alto che dovrÃ
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 4°analisi ciclica - 24 Agosto Tracy ripartito  e panico tra chi era short , però vediamo di rivoltare la frittata , io vado direttamente sul ciclo piu alto che dovrÃ
Quoto, ho sviluppato farmaco resistenza all'immodium...essere sh da quì adesso è precox Grazie Leo per il mega lavoro!Buon week! Avevo chiesto l'aiuto di UN ciclista, e mi arriva Il cilcista in soccorso, mejo de così....
AGENDA PER LA CRESCITA
Tassa sulle bevande gassate: 7,16€ per 100 litri
Tassa sui superlcolici: 50€ per 100 litri
Ma avete finito con ste cazzate??
Ma perché non tassano anche l'aria per la crescita?
Ci volevano sti gran professori per partorire sta perla?
No puo anche andar bene è che v isto e considerato che il T+2 ha davanti ancora 7 giorni , finche le opzioni hanno ancora 15 giorni di vita sono di gran lunga piu performarti di quelle di ottobre quindi io non le cambio le girerò solo alla fine del T+2 e le apriro su ottobre soltanto se vedrò anche il segnale short del T+3 altrimenti meta le apro e metà le incasso
Se uno apre un grafico giornaliero e setta l'MACD con 6-24-9 si vede chiaramente che è iniziato uno short di medio periodo( la media veloce a 6 ha incrociato dall'alto verso il basso la lenta a 24 periodi)
tutto annullato solo sopra a 15400...
Se uno apre un grafico giornaliero e setta l'MACD con 6-24-9 si vede chiaramente che è iniziato uno short di medio periodo( la media veloce a 6 ha incrociato dall'alto verso il basso la lenta a 24 periodi)
a volte occorrerebbe essere un po piu onesti, perche messa cosi sembra che basta mettere l oscillatore con il settaggio miracoloso e sappiamo cosa fare come magicamente , non è cosi.
Perchè hai messo la foto solo della parte dove tutto sembra bello , prova a dare un occhio dove ho messo le frecce e poi mi dici se era cosi chiaro.
Quindi non è detto potrebbe tranquillamente ripartire e essere come in una delle situazioni precedenti.
Buona giornata
lo credo ank'io ma la conferma definitiva sarebbe data dalla rottura della fascia di prezzo 14600/14500... tra qualke giorno sarà tutto molto + kiaro...
inoltre non dimentiamo ke finkè si resta sopra 14750 la media a 200 periodi fa da supporto x le quotazioni... occorre assolutamente romperla al ribasso!
sto lavorando ad un'hp piuttosto catastrofica sul sep ...6 cicli da 160-180 barre da mar-09 ...hai qlc su cicli molto ampi t+6...t+9