Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

and1

Forumer attivo
a volte occorrerebbe essere un po piu onesti, perche messa cosi sembra che basta mettere l oscillatore con il settaggio miracoloso e sappiamo cosa fare come magicamente , non è cosi.
Perchè hai messo la foto solo della parte dove tutto sembra bello , prova a dare un occhio dove ho messo le frecce e poi mi dici se era cosi chiaro.
Quindi non è detto potrebbe tranquillamente ripartire e essere come in una delle situazioni precedenti.
Buona giornata
Hai perfettamente ragione Leo,
il tutto SI ANNULLA solo sopra i 15400 , la cosa che mi fa pensare ad uno short di medio è l'allargamento delle medie prima e la repentina chiusura dopo, con relativo incrocio...
se lunedì il nostro indice apre in positivo(sempre entro i 15200) entro corto...
Casomai stoppo ;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 27 Agosto
Diciamo che all 99.9% dovremmo aver iniziato il nuovo tracy , il 4° del Ciclo Mensile in corso , probabilmente potremmo arrivare come target intorno
.
.
Leo, ciao.
Dici bene "eviterei di posizionarmi long se non per sveltina giornaliera" ma ti giro la cosa, arrivati al POSSIBILE TG tracy (è indicativo, lo so...) 151xx uno potrebbe rinforzare lo short...io ho sempre un'ultima cartuccia CORTA che mi sto tenendo in canna per chiudere il mensile...potrebbe essere questa l'occasione di spararla.

(solo mie opinioni in libertà....abbi pazienza)

:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto