Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, ciao.
Dici bene "eviterei di posizionarmi long se non per sveltina giornaliera" ma ti giro la cosa, arrivati al POSSIBILE TG tracy (è indicativo, lo so...) 151xx uno potrebbe rinforzare lo short...io ho sempre un'ultima cartuccia CORTA che mi sto tenendo in canna per chiudere il mensile...potrebbe essere questa l'occasione di spararla.

(solo mie opinioni in libertà....abbi pazienza)

:)
e che ne so dipende dal rischio che vuoi assumere , io lo metterei ma solo se alcune cose andassero perfettamente nel verso giusto.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
e che ne so dipende dal rischio che vuoi assumere , io lo metterei ma solo se alcune cose andassero perfettamente nel verso giusto.
.
.
:)....poi da ricordare che longhizzare l'ultimo ciclo breve di un ciclo lungo in chiusura ...paga poco...!
Questo per i pruriti intraday....:rolleyes:
Aspetto, pazientemente, aspetto.

Buona giornata
 

daniele26

Forumer storico
Financial Times, indica che le autorità Usa stanno indagando su HypoVereinsbank, la controllata tedesca di Unicredit, per appurare se abbia violato l'obbligo di astenersi da rapporti con l'Iran. Unicredit ha evidenziato che la questione non è nuova e che sta già collaborando con gli inquirenti americani.Se venisse appurato che c'è stata effettivamente una violazione l'istituto potrebbe perdere la licenza sul territorio americano.
 

stopandgo79

Forumer storico
http://tradingecicli.investireoggi.it/ftsemib-2a-analisi-ciclica-27-agosto.html

il tuo sospetto è + ke lecito... nn so... come la sensazione ke il tracy sia alquanto deboluccio... :) va bene ke si tratta del 4.to... ma se questa è la sua spinta... nn oso immaginare nei successivi 7-8 giorni...

sempre convinti ke al 24/07 ke sia partito un annuale?! ovviamente riferendomi ai convinti di turno ke buttano il sassolino sul 3d senza postarci un emerito caiser per poi dissolversi nel nulla + assoluto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto