Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
oggi treno ha ammesso di avere 5 posizioni al ribasso sul ns fituso...2 piu' o meno qui (20770 e 21350) e tre piu' in basso

quindi probabile si riferisse a quelle famose a cui mi riferivo dai 19660 in su...

vabbe'..... che dire....almeno e' onesto

ps: questo il post:
Citazione:
Originalmente inviato da Nonsoniente
..... hai già aperto due posizioni short sul ns indice a 20770 circa la prima e 21350 la seconda.........

attualmente sono 5 posizioni corte , le 2 sopra ed altre tre più in basso.

non ho capito perchè devi venire qua a riportare le posizioni di treno e tentare a tutti i costi di far nascere discussioni tra treno e leo. mi sfugge il motivo.

l intento non e' far nascere discussioni
le riporto qui x' qui scrivo da un paio di mesi mentre sul post di treno non ho mai scritto
e le riporto qui x' qui c'e' tanta gente che legge anche treno e quindi mi sa rispondere
e ribadisco che l intento nn e' far nascere discussioni
Guarda vediamo se una volta per tutte finisce sta diatriba.
Dico il mio pensiero una volta e poi pensate quello che volete.
Treno non lo prendo propio in considerazione , x i cicli mi ha dimostrato da luglio 2009 di non azzeccare un mensile o un intermedio x cui inutile x me leggere che scrive o che pensa, per la tabella sempre verde uno che tiene posizioni dal 2009 in loss bhe , se qualcuno ne è in grado lo faccia.
Qui ce ne è uno solo che fa il cassettista con i futures e si chiama ARSENIO.
Detto questo non credo debba piu dire nulla sull argomento cosi si evita il nascere di qualsiasi discussione.
:ciao:
 

toptrader

Forumer attivo
poi almeno qui su internet, permettimi di non aver peli sulla lingua senza pero' sfociare nella maleducazione

oggi avevo fatto un appunto a Leo, per poi capire che la mia supposizione era errata e vista la reazione di Leo ho voluto fargli i complimenti x' ha risposto da signore

allo stesso modo ora pensavo una cosa di treno, e visto che la mia "famiglia" su questo forum, e' il post di Leo, x' come ripeto lo leggo e ci scrivo da un paio di mesi, allora ho postato il mio pensiero qui
 

toptrader

Forumer attivo
Guarda vediamo se una volta per tutte finisce sta diatriba.
Dico il mio pensiero una volta e poi pensate quello che volete.
Treno non lo prendo propio in considerazione , x i cicli mi ha dimostrato da luglio 2009 di non azzeccare un mensile o un intermedio x cui inutile x me leggere che scrive o che pensa, per la tabella sempre verde uno che tiene posizioni dal 2009 in loss bhe , se qualcuno ne è in grado lo faccia.
Qui ce ne è uno solo che fa il cassettista con i futures e si chiama ARSENIO.
Detto questo non credo debba piu dire nulla sull argomento cosi si evita il nascere di qualsiasi discussione.
:ciao:

questo anche significa nn aver peli sulla lingua...bravo Leo ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo anche significa nn aver peli sulla lingua...bravo Leo ;)
guarda non è peli sulla lingua ma io parlo per me stesso ,magari per altri è utilissimo,
ma a me non da nulla in + anzi per cui, è inutile dire am e come la pensa o cosa fà Treno , da un orecchia mi entra e dall altra mi esce.
Cosi ho chiarito meglio
Vado a concentrarmi.
A domani e
Forza Roma :ciao:
 

equilibrio

Forumer storico
Sp500 mi pare regolare,stà chiudendo ora il settimanale dal 10/01,williams giallo,stocastico e cci a segnare il minimo con chiusura candela sotto la media.

1279+40=1319 parenti ai 1320 del target atteso:D:specchio:
 

Allegati

  • es.jpg
    es.jpg
    254,5 KB · Visite: 619

toptrader

Forumer attivo
Sp500 mi pare regolare,stà chiudendo ora il settimanale dal 10/01,williams giallo,stocastico e cci a segnare il minimo con chiusura candela sotto la media.

1279+40=1319 parenti ai 1320 del target atteso:D:specchio:
a proposito....ti volevo fare i complimenti per le 20 call comprate all inizio di questo trend up....mica male
avessi io le palle di fare sempre cio' in cui credo, mi potrei permettere un paio di mesi di ferie all anno in piu'
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
a proposito....ti volevo fare i complimenti per le 20 call comprate all inizio di questo trend up....mica male
avessi io le palle di fare sempre cio' in cui credo, mi potrei permettere un paio di mesi di ferie all anno in piu'

Le call 22k domani non saranno carissime, volendo si potrebbe anche riprovarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto