Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pensa che mi sa che è gia finito :lol::lol::lol:
Notte a domani .
:ciao:

a parte l euforia della vittoria della Roma sulla Lazio..
Attenzione perche questi fanno barba e capelli.;)
 

Allegati

  • BORSA_208.gif
    BORSA_208.gif
    51,8 KB · Visite: 186

freesurfer

araldo spaziale
a parte l euforia della vittoria della Roma sulla Lazio..
Attenzione perche questi fanno barba e capelli.;)

gli basta il supporto della mm9??? potrebbe
o in caso vanno sulle altre mm di riferimento e/o mediana del forkettozzo.

1295474334sp500index2.png


attenzione al segnale negativo dato dal dax con la candela odierna

1295474426daxperformanceindex14.png
 

toptrader

Forumer attivo
andare contro Buck e i suoi grafici ci ho sempre rimesso....xo' di brutte figure ne ho fatte tante, che una in piu' nn farebbe differenza :D
io dico che domani mattina mi cerco un bel top da shortare
poi si scende fino alle 16.30 o si allunga fino all open di venerdi....e da li si riparte in tromba x il nuovo Tracy

buonanotteeeeee :-o
 

shinobi69

Forumer storico
Si ha fatto un 3 ore con chiusura sopra il precedente mensile per cui se questo era il mensile che doveva chiudere l intermedio lassu non ci poteva andare, essendo quello conclusivo.
per cui il minimo dell intermedio è quello di 8 giorni fa.
Ciao Leo, come ti dissi già qualche tempo fa, quando ho tempo passo a leggere qualcosa di te :)
Non per smentirti o dire altro contrario al tuo, ma da mio oscillatore personale (immagine sotto) vedrei possibile uno stornicchio sull'euro per prossimi giorni. Dopo avermi dato Long a 1,3009 qualche giorno fa, mi indica ora che potrebbe essere arrivato su un massimo e parrebbe pronto a scendicchiare un pochetto. Quelle in rosso sono le chiusure daily dell'euro, sotto in blu è mio oscillatore/indicatore (quella parte cerchiata in rosso tratteggiato è invece la sua fase previsionale a 4 giorni e come vedi pare proprio dire discesotta). Vedremo.. :up:
 

Allegati

  • EURO_USD_Daily.png
    EURO_USD_Daily.png
    23,7 KB · Visite: 550

shinobi69

Forumer storico
E già che ci sono (stasera mi lancio!:D), inserisco anche stesso oscillatore ma inerente l'Indice nostrano con dati dal Maggio 2010 ad oggi. Pare anche questo parli di top di breve periodo realizzato e di un minimo previsto entro i prossimi 3-4 giorni (almeno per ora, visto che ha fase previsionale massima di 4 giorni rispetto a ultima chiusura avuta, comunque in questo caso le blu sono chiusure daily del FTSEMIB, e in rosso è il mio oscillatore personale)
Bon, termino qui mio intervento veloce veloce, ti saluto caramente e ti dico di andare avanti così che vai sempre forte :up: alla faccia di tanti altri :D
A presto ed un caro saluto a tutti (soprattutoa chi mi conosceva e si ricorda di me da qualche anno fa):ciao:
 

Allegati

  • FTSEMIB_Daily.png
    FTSEMIB_Daily.png
    57,5 KB · Visite: 160

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, come ti dissi già qualche tempo fa, quando ho tempo passo a leggere qualcosa di te :)
Non per smentirti o dire altro contrario al tuo, ma da mio oscillatore personale (immagine sotto) vedrei possibile uno stornicchio sull'euro per prossimi giorni. Dopo avermi dato Long a 1,3009 qualche giorno fa, mi indica ora che potrebbe essere arrivato su un massimo e parrebbe pronto a scendicchiare un pochetto. Quelle in rosso sono le chiusure daily dell'euro, sotto in blu è mio oscillatore/indicatore (quella parte cerchiata in rosso tratteggiato è invece la sua fase previsionale a 4 giorni e come vedi pare proprio dire discesotta). Vedremo.. :up:

E già che ci sono (stasera mi lancio!:D), inserisco anche stesso oscillatore ma inerente l'Indice nostrano con dati dal Maggio 2010 ad oggi. Pare anche questo parli di top di breve periodo realizzato e di un minimo previsto entro i prossimi 3-4 giorni (almeno per ora, visto che ha fase previsionale massima di 4 giorni rispetto a ultima chiusura avuta, comunque in questo caso le blu sono chiusure daily del FTSEMIB, e in rosso è il mio oscillatore personale)
Bon, termino qui mio intervento veloce veloce, ti saluto caramente e ti dico di andare avanti così che vai sempre forte :up: alla faccia di tanti altri :D
A presto ed un caro saluto a tutti (soprattutoa chi mi conosceva e si ricorda di me da qualche anno fa):ciao:
ciao Bentrovato , che devo dirti probabile che hai ragione te , ma io non mi son mai fidato degli oscillatori che fanno vedere che c e a DX del monitor,Migliorino sono 3 mesi che dice discesa e ogni giorno sposta il minimo dove dovrebbe farlo:lol:
Io per ora non shorto ne indici ne euro, quando sarà il momento lo farò.
Ciao
leonardo:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno manca questo pezzetto alla fine secondo me.
x fine intendo fine settimanale.
! mese fà scrissi, attenzione al FIB ha aperto una forchetta in spread con altri futures spaventosa, il giorno che inverte farà danni incalcolabili alle tasche.
Sembra sia stato buon profeta.;)
 

Allegati

  • BORSA_209.gif
    BORSA_209.gif
    65,6 KB · Visite: 191

Buck

Rudyyyyyyyyy
giornalieri.
Questo è quello che farà il mercato secondo me , siamo a 7 giornalieri piu gia metà giornata fatta ieri sera in chiusura circa per cui guardando il grafico di prima e questo siamo quasi alla fine roba di qualche ora al piu.
 

Allegati

  • BORSA_210.gif
    BORSA_210.gif
    47,9 KB · Visite: 161

freesurfer

araldo spaziale
Buongiorno manca questo pezzetto alla fine secondo me.
x fine intendo fine settimanale.
! mese fà scrissi, attenzione al FIB ha aperto una forchetta in spread con altri futures spaventosa, il giorno che inverte farà danni incalcolabili alle tasche.
Sembra sia stato buon profeta.;)

:up:

e io aggiunsi trainato dai bancari!:D:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
giornalieri.
Questo è quello che farà il mercato secondo me , siamo a 7 giornalieri piu gia metà giornata fatta ieri sera in chiusura circa per cui guardando il grafico di prima e questo siamo quasi alla fine roba di qualche ora al piu.
Bhe uno dice che manca poco un altro che è gia finita la cuccagna.;)
io per non saper ne leggere ne scrivere aumentato +c-p cosi ora mi godo quello che succede
 

Allegati

  • BORSA_211.gif
    BORSA_211.gif
    80,5 KB · Visite: 153
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto