Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
a proposito....ti volevo fare i complimenti per le 20 call comprate all inizio di questo trend up....mica male
avessi io le palle di fare sempre cio' in cui credo, mi potrei permettere un paio di mesi di ferie all anno in piu'

Partenza o chiusura di cicli grossi metti una manciata di opzioni ad un 10% e ti diverti.
 

michi68

Guest
io sono giorni (andare a vedere i miei messaggi) che dico Giovedì buono per shortare, in realtà mi sono leggermente sbagliato, nel senso che bisognava farlo oggi in chiusura....
 

Rommel

Forumer storico
L'innovazione tecnologica subirà un arresto? Ma in quale universo? Semmai apple non potrà essere sulla cresta dell'onda all'infinito, e come successe a nokia prima o poi qualcuno farà di meglio. Ma sarà PIUì progresso e PIU' tecnologia, non meno.
 

thedreamer

Forumer storico
L'innovazione tecnologica subirà un arresto? Ma in quale universo? Semmai apple non potrà essere sulla cresta dell'onda all'infinito, e come successe a nokia prima o poi qualcuno farà di meglio. Ma sarà PIUì progresso e PIU' tecnologia, non meno.

Intendo un rallentamento, qualche anno senza novità, o una incapacità di rendere una certa tecnologia di largo consumo, e quei titoli come apple si sgonfieranno come si sono gonfiati. Non perderanno il 99% ma un buon 70% sì. questo penso. notte a tutti e che il ribbasso prosegua più di una seduta :benedizione:... :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intendo un rallentamento, qualche anno senza novità, o una incapacità di rendere una certa tecnologia di largo consumo, e quei titoli come apple si sgonfieranno come si sono gonfiati. Non perderanno il 99% ma un buon 70% sì. questo penso. notte a tutti e che il ribbasso prosegua più di una seduta :benedizione:... :D

Pensa che mi sa che è gia finito :lol::lol::lol:
Notte a domani .
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_207.gif
    BORSA_207.gif
    56,8 KB · Visite: 190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto