Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck un mordi e fuggi a 3,18 ci può stare? grazie:D

che significa ..mordi e fuggi?? io non longherei neanche mezzo dollaro anche se andassero a 5, ma i problemi sono i vostri , voi siete padroni del vostro destino :lol::lol::lol:

credo che ancora non è chiaro un particolare , in borsa o si fa sempre la stessa cosa SEMPRE o se una volta mordi e fuggi una fuggi e mordi un altra una sveltina un altra svelto lenta , quando aprite il portafoglio trovate ZERO SGHEY.:lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
ad ogni modo Leo... mi sembra di capire ke il segnale di partenza iniziale sul T sia sparito... questo devi dedurre sempre a causa dell'effetto della presenza di n.ro X di dati pari all'ultima quotazione... chiaramente se nel tempo il prezzo nn sale quella linea blu tende ad allontanarsi dall'asse dello zero... motivo in + restarsene "very quiet" con i long...
 

massimo65

Forumer storico
Comprerò 18k ucg , quindi lontani dai long mi raccomando:lol::lol::D:D.
Cmq mancano ancora quelle belle giornate da meno 7 !!!!!!!!!!!
.......vado a fare il baby sitter , mi riece meglio della borsa
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
che significa ..mordi e fuggi?? io non longherei neanche mezzo dollaro anche se andassero a 5, ma i problemi sono i vostri , voi siete padroni del vostro destino :lol::lol::lol:

credo che ancora non è chiaro un particolare , in borsa o si fa sempre la stessa cosa SEMPRE o se una volta mordi e fuggi una fuggi e mordi un altra una sveltina un altra svelto lenta , quando aprite il portafoglio trovate ZERO SGHEY.:lol::lol::lol:

EVIVA I SCHEI!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:;)


CR
 

stopandgo79

Forumer storico
mah... nemmeno 100 miseri punti riescono a fare... e se avessero allungato di un T-2?! scusate se insisto ma se questo è 1 tracy siamo messi davvero male... daniè... come si dice da queste parti... à cap' è tost'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto