Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmer

Nuovo forumer
bastava andare a prendere il giornaliero per capire che non poteva essere cosi.
il giornaliero è partito da A e non da B lo confermano le medie e l indicatore in basso , percio quella tesi del T-2 allungato non ha senso.
Le ide sono belle ma devono essere suffragate dagli indicatori e quelli dicono che simao sul 2° ciclo a 4 ore del T-3 iniziato da A, quindi il T-2 è iniziato da li e non è allungato ma solo negativo.
:ciao:
ari buon pranzo :lol:

Grazie Buck sei sempre un buon maestro:wall::wall:
 

frenke

detto Frankie Controvento
bastava andare a prendere il giornaliero per capire che non poteva essere cosi.
il giornaliero è partito da A e non da B lo confermano le medie e l indicatore in basso , percio quella tesi del T-2 allungato non ha senso.
Le ide sono belle ma devono essere suffragate dagli indicatori e quelli dicono che simao sul 2° ciclo a 4 ore del T-3 iniziato da A, quindi il T-2 è iniziato da li e non è allungato ma solo negativo.
:ciao:
ari buon pranzo :lol:

:up::up:

Ciao Leo....

Sono d'accordo con te per quel che riguarda medie ed oscillatori... sono rimasto in attesa dello scadere del tempo concesso al T-2 per fugare ogni dubbio... visto che hanno fatto 3 giornalieri dentro al T-2.. visto che siamo "a farlo strano"......:rolleyes:

I prezzi si stanno comprimendo siamo ancora dentro al range di prezzi della cadela 10-11.... vediamo da che parte esce ... col botto... :)

A scopo didattico ho ricreato i tuoi indicatori per farti capire quel che intendevo visto che ... il dono della parola non è il mio forte...

Il mio pranzo... pollo e pomodori... con il solito Gilmour di sottofondo..... :D

A dopo
..ora caffè...
F
 

Allegati

  • x_buck2.jpg
    x_buck2.jpg
    580 KB · Visite: 116

stopandgo79

Forumer storico
Leo scrivi di assenza di fase long nel tracy... si vede ke è debolissimo e ke con altissima probabilità sarà negativo come da attese... ma il tuo indicatore in blu aveva cmq incrociato al rialzo la linea dello zero 1 paio di giorni fa... mi sono perso qualcosa?! ti riferisci al fatto che il dato reale sta reale si trovi tuttora sotto l'asse... intendi questo?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto