Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 29 Agosto Segnale di inversione short sul T-1 con target già raggiunto, peccato che manchino ancora 8 ore prima che si raggiunga perlomeno la fase long prima
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 29 Agosto Guardando il tracy dobbiamo iniziare a notare alcuni particolari, il !° è che sappiamo da dove probabilmente è iniziato, il 2°che se vediamo cominciano ad
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 29 Agosto ci siamo siamo vicini a che entri in fase short anche il 2° t-2 anche se credo ci siano pochi dubbi sul fatto che il
Anche io sto ascoltando David Gilmour..... Concerto a Londra di qualche anno fa.... ho comprato il video qualche settimana fa e ce l'ho a ripetizione da giorni....
Questo il tormentone personale degli ultimi giorni ......