Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
il capo viene qui e mi fustiga/lapida a sangue se continuo ad allucinarlo tra previsioni e/o eventuali target! solo ke è + forte di me... :D

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 29 Agosto Aggiornamento
Cosi come avevo detto giorni fà 2 entrate sui T-1 cosi stamane ho comprato un altra PUT quindi +P13500/9 a 76.5 , lo scrivo ora

Leo le differenti basi 12 e 13,5 k 09 sono rispettivamente per t+3 e t+2 o mi sono perso al qlcosa nei gg scorsi???
 

stopandgo79

Forumer storico
nessuna pernacchia! anzi! visto ke mi hai stuzzicato... ho messo le frecce su un fondo preso altrove con angoli di Gann... con quest'ipotesi si finirebbe niente di meno ke ad ottobre con l'ennesimo C86! e lì... dopo 12 mesi... ci starebbe bene l'hp. di ciclo annuale corto e nuovo annuale in partenza...

ebbene... se guardi a dx tu... allora torno a guardarci ank'io! :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • hp ottobre.jpg
    hp ottobre.jpg
    350,7 KB · Visite: 480

Buck

Rudyyyyyyyyy
nessuna pernacchia! anzi! visto ke mi hai stuzzicato... ho messo le frecce su un fondo preso altrove con angoli di Gann... con quest'ipotesi si finirebbe niente di meno ke ad ottobre con l'ennesimo C86! e lì... dopo 12 mesi... ci starebbe bene l'hp. di ciclo annuale corto e nuovo annuale in partenza...

ebbene... se guardi a dx tu... allora torno a guardarci ank'io! :lol::lol::lol:

in questo momento non sono in grado di dire quando terminerà, perche se è iniziato come sembra fino ad ora prima del 24/7 allora devono scendere al 100% sotto 12300 e sembrerà un caso ma mi porta la fine di questo ciclo composto cosi come T+3 o intermedio da 74 giorni per il 13/9 , ma non bado a molto alle date quindi cerco piu di ragionare con quello che vedo , adesso devono chiudere come ciclo piu alto in grado il T+2 quindi sono concentrato solo con lui poi vedremo quando sarà terminato dove saranno , è logico che se finisse a 14800 comincerei ad avere dei dubbi sulla partenza del t+3 , ma ripeto bisogna prima che cosa accade sul t+2 poi vedremo meglio il resto:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
certo ke sembrano infinite ste giornate di laterale senza prendere posizioni di breve col riskio di akkiappare scoppole qua e là... di una noia mortale!

:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
cmq sì... fosse davvero iniziato a fine luglio adesso avrebbero una marea di tempo x andar giù... hai perfettamente ragione! ma al momento direi sempre di darlo x partito a giugno (considerando gli americani ecc... lì di sicuro sembra partito a giugno, no?!)... dulcis in fundo... inutile ripetere ke in fin dei conti ci baseremo solo e soltanto sui segnali... ke quindi ci regoleremo di conseguenza...

ciao a tutti e ciao Leo. sempre in gamba x le analisi! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto