Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMAT

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :

Stiamo andando fuori tempo massimo , perchè vero che un segnale di inversione sul t-2 c'è stato



ma stanno andando troppo   avanti con il
C'è stato un problema.
Ne approfitto per ringraziare Buck per tutto il lavoro che fa.
 
Ultima modifica:

overnait

Il_Salumiere
:lol::lol::lol::lol::lol:
ha parlato lo zerbino di Treno


:lol::lol::lol:

menti sapendo di mentire! io sono un laico ... anzi laicone!! :lol:

diciamo che mi faccio prendere dalle "visioni" piuttosto che dalle "pragmaticità".

e se lo vuoi sapere il 60% del mio tempo a seguire i vari forum e siti vari ... lo impiego leggendoti!!

pero' cerco di essere educato...

detto questo ... mister ex-scarparolo ... mica conosci sto tipo?

http://it.ibtimes.com/articles/34975/20120824/guglielmotti-trader-ftse-mib.htm

ciao... con stima.
N.
 

stopandgo79

Forumer storico
Se non avessi perso non avrei mai passato notti sui libri :lol:!!! Ora si devo continuare a studiare e capire anche il vs metodo. Fidati siete voi anni luce piu' avanti di me!!!!

sarà ma lì dentro c'erano scritte delle cose sulle marginazioni, leva e quant'altro ke x adesso vedo ancora lontane visto ke la mia piattaforma mi consente semplicemente di andare long... insomma x le cose ke ho le letto mi rendo conto ke pur guadagnandoci ho preso "briciole"... cmq sì... prima o poi ci arriverò... almeno spero... :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
menti sapendo di mentire! io sono un laico ... anzi laicone!! :lol:

diciamo che mi faccio prendere dalle "visioni" piuttosto che dalle "pragmaticità".

e se lo vuoi sapere il 60% del mio tempo a seguire i vari forum e siti vari ... lo impiego leggendoti!!

pero' cerco di essere educato...

detto questo ... mister ex-scarparolo ... mica conosci sto tipo?

http://it.ibtimes.com/articles/34975/20120824/guglielmotti-trader-ftse-mib.htm

ciao... con stima.
N.
Anche io cerco di essere educato se mi permetto perche vedo che bazzichi il forum da tanto tempo anche se non leggo ne te ne treno ne quello del link , perche Non mi servono , per me se uno sa che fare ed ha un suo modo di lavorare và dritto per la sua strada non serve leggere altri .Cmq dalla foto sembra uno che mangia bene , mica come me che pranzo a zucchine e patate lesse :lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
possibilissimo un T-1 da 4 giorni e 1 pò... mica c'è da sconvolgersi?! sbaglio o di recente abbiamo assistito a tracy di 9 e + giorni?! sarà stato a giugno mi pare...
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
salve mi presento, sono llbeok, incompetente di professione...
è da qualche mese che leggo il thread e devo ammettere che qualche gain grazie a Leo l'ho fatto (ho fatto pure stronz@te quando ho provato ad anticipare o ad andare contro), quindi GRAZIE per tutto quello che fai...

una domanda, ho letto l'ultimo aggiornamento sul FTSEMIB ma non ho capito cosa ci attenderebbe, una discesina ulteriore e poi salitina nella giornata di domani per poi ridiscendere a chiudere?

grazie ancora
 

overnait

Il_Salumiere
Anche io cerco di essere educato se mi permetto perche vedo che bazzichi il forum da tanto tempo anche se non leggo ne te ne treno ne quello del link , perche Non mi servono , per me se uno sa che fare ed ha un suo modo di lavorare và dritto per la sua strada non serve leggere altri .Cmq dalla foto sembra uno che mangia bene , mica come me che pranzo a zucchine e patate lesse :lol::lol:

quazzo... ma fattiti una fritturina di calamari e pesci di paranza .. dopo un ricco scialatiello ai frutti di mare (vongoleveraci, fasulare e taratufi).

la bottiglia di falanghina dei campi flegrei te la mando io col corriere!!!

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto