Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
perdere 20000 euro in 2 giorni

scusa ma sta parte nn l'avevo letta... mi brillavano ancora gli okki dopo aver letto la prima... vacci piano oh! prendi sto T-1... volevo quasi entrare ma poi ho pensato... l'ultimo del T+2... me ne sono rimasto a cuccia! nessuno ci corre dietro...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
capito il perche dei stop ve li fanno saltare al 100% ogni volta ecco adesso che l hanno beccati al 90% partono se non lo fanno allora si scende per 4 giorni senza ritraccio nanche sul t-1
 

Allegati

  • Buck425.gif
    Buck425.gif
    48,7 KB · Visite: 108

todd

primo long il 10-09-2001
Dovremmo essere ancora in tempo per ripartire con il T-1.
Tutti gli indici sono un pelo sopra i minimi del T precedente.
 

stopandgo79

Forumer storico
quel minimo è fatto ad hoc per far credere che il ciclo inizi da li

ecco fatto! bravo Leo! a testimonianza del fatto ke fanno cmq quello ke vogliono... ke i minimi finti e le finte rotture non sono così campate in aria e ke il nostro intermedio sul fib sia cmq partito al 4 giugno e non al 27 luglio come in molti credono... ke quindi nn sarebbe da escludere ke il minimo annuale possa collocarsi sopra al 27 se dovessero consumare tempo e spazio a sufficienza...

:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
!!!

Se non avessi perso non avrei mai passato notti sui libri :lol:!!! Ora si devo continuare a studiare e capire anche il vs metodo. Fidati siete voi anni luce piu' avanti di me!!!!

scusa ma sta parte nn l'avevo letta... mi brillavano ancora gli okki dopo aver letto la prima... vacci piano oh! prendi sto T-1... volevo quasi entrare ma poi ho pensato... l'ultimo del T+2... me ne sono rimasto a cuccia! nessuno ci corre dietro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto