Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 31 Agosto Vediamo l euro e i suoi minimi da furbacchioni.Prendiamo il grafico sotto se dovessimo contare in maniera normale dovremmo contare cosi .
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 31 Agosto Siamo vicini al target scritto prima , noi intanto ci guardiamo il T-2 e cominciamo col dire che siamo ancora in fase long quindi per
sicuramente qualcuno si domanderà , ma se avevo chiuso ieri oggi al limite riaprivo i short Vero ma col senno di POI e se invece di salire stamane piombavano del 3% sai che martellate sulle bolas
questo per dire che se si segue un ciclo lo si fà fino in fondo , io sto seguendo il T+2 e finche non termina lui non faccio null altro ..chiaro il concetto?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 31 Agosto Siamo vicini al target scritto prima , noi intanto ci guardiamo il T-2 e cominciamo col dire che siamo ancora in fase long quindi per
sono io indietro non ti preoccupare, ho fatto quella domanda dopo aver letto
"noi intanto ci guardiamo il T-2 e cominciamo col dire che siamo ancora in fase long quindi per ora nessun segnale short sarebbe valido , sappiamo anche che entro 3/4 ore la fase probabilmente passerà short ed allora vedremo se e quando avverà un segnale di inversione ."
non mi sembrava così senza senso come domanda, ma tutto è possibile...