Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
O tutti voi capite che ogni ciclo dipende da se stesso e che ognuno di voi usa 1 solo ciclo o continuerete a chiedervi se conviene mettersi short o long.
Se opero sul T-1 sarei sicuramente long fino al target , cosi nel caso del T-2 cosi nel caso del T-3 o giornaliero sarei pero short sul 4 ore visto che lo deve chiudere , sarei short sul T+1 sarei short sul tracy sarei short sul T+2 sarei Flat sul T+3 avrei chiuso i long e sarei in attesa
Ecco o capite questo e vi decidete a prendere in sposa un SOLO CICLO E AMARLO FINCHE MORTE NON VI SEPARI o se oggi fate il 4 ore tra 4 ore farete il T-3 tra mezza giornata passate al T-2 e cosi via
PERDETE SOLO SOLDI E BASTA .e continuate a chiedervi il perche quello è long voi siete short e pincopallino è flat.
:lol::ciao:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
O tutti voi capite che ogni ciclo dipende da se stesso e che ognuno di voi usa 1 solo ciclo o continuerete a chiedervi se conviene mettersi short o long.
Se opero sul T-1 sarei sicuramente long fino al target , cosi nel caso del T-2 cosi nel caso del T-3 o giornaliero sarei pero short sul 4 ore visto che lo deve chiudere , sarei short sul T+1 sarei short sul tracy sarei short sul T+2 sarei Flat sul T+3 avrei chiuso i long e sarei in attesa
Ecco o capite questo e vi decidete a prendere in sposa un SOLO CICLO E AMARLO FINCHE MORTE NON VI SEPARI o se oggi fate il 4 ore tra 4 ore farete il T-3 tra mezza giornata passate al T-2 e cosi via
PERDETE SOLO SOLDI E BASTA .e continuate a chiedervi il perche quello è long voi siete short e pincopallino è flat.
:lol::ciao:

Quindi non è proprio possibile seguire più di un ciclo?
 

crupps62

Forumer storico
sicuramente qualcuno si domanderà , ma se avevo chiuso ieri oggi al limite riaprivo i short :lol::lol::lol: Vero ma col senno di POI e se invece di salire stamane piombavano del 3% sai che martellate sulle bolas :lol:
questo per dire che se si segue un ciclo lo si fà fino in fondo , io sto seguendo il T+2 e finche non termina lui non faccio null altro ..chiaro il concetto?:ciao:

Buongiorno BUCK e buongiorno a tutta l'allegra brigata.

Passato a lasciare un salutino dopo aver letto le tue analisi.....
Lascio correre lo sh.....sono arrivato tardi x rubare i punticini long intraday.

Aspettiamo che finisca il T+2 x chiuderli.....con calma....mica scappano :D

Buona giornata a tutti. Vi seguirò dal cell appena posso.

:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Quindi non è proprio possibile seguire più di un ciclo?
.
.
Certo, ma con tempi di entrata/uscita diversi a seconda del caso!

Molti hanno aperto posiz. LG e SH ma le prime magari le chiudono oggi (dipende dal timeframe) le seconde, magari prox sett.

Scusami per il post di prima, sono stato un pò .... :mad:....non è il mio carattere!
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
.
.
Certo, ma con tempi di entrata/uscita diversi a seconda del caso!

Molti hanno aperto posiz. LG e SH ma le prime magari le chiudono oggi (dipende dal timeframe) le seconde, magari prox sett.

Scusami per il post di prima, sono stato un pò .... :mad:....non è il mio carattere!

fa niente, la colpa è della mia domanda "intelligente"
 

stopandgo79

Forumer storico
Quindi non è proprio possibile seguire più di un ciclo?

:-? ke significa?!

puoi seguirli anke tutti... ma magari ne scegli una sola tipologia! quella ke rende di +... e non è detto... nel senso... magari sui cicli grossi riski meno... ma ci fai anke meno... tradare sui piccoli è + complicato... in compenso puoi farci + soldi riducendo i tempi di attesa... io personalmente lì uso un pò tutti... l'importante è sapere (sul ciclo su cui stai operando) dove ti trovi e dove vogliono andare a parare... insomma quando aprire e quando kiudere la posizione... e di x certo sai ke ti parte un ciclo di ordine superiore... ke ne so... dal T+1 in su... allora stai tranquillissimo long su tutti quelli di ordine inferiore e interni ad esso... capito adesso?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto