Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
:-? ke significa?!

puoi seguirli anke tutti... ma magari ne scegli una sola tipologia! quella ke rende di +... e non è detto... nel senso... magari sui cicli grossi riski meno... ma ci fai anke meno... tradare sui piccoli è + complicato... in compenso puoi farci + soldi riducendo i tempi di attesa... io personalmente lì uso un pò tutti... l'importante è sapere (sul ciclo su cui stai operando) dove ti trovi e dove vogliono andare a parare... insomma quando aprire e quando kiudere la posizione... e di x certo sai ke ti parte un ciclo di ordine superiore... ke ne so... dal T+1 in su... allora stai tranquillissimo long su tutti quelli di ordine inferiore e interni ad esso... capito adesso?!

più o meno... grazie!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non vi dovete scusare , chiedere è logico , ma se non capite quel concetto essenziale perdete solo soldi e non che la cosa mi interessi anzi mi frega meno di ZERO , io cerco solo di avvertirvi poi avete una testa un cervello pensante quindi voi giustamente chiedete io vi consiglio per quel che puo valere la mia esperienza poi il resto lo fate voi, quindi se vi menate sulle pa..lle tipo Tafazi son cavoli vostri. e senza scuse:lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
cmq c'è un dispensario sui cicli sulla home del sito in fondo a destra...

signol Lao... come vedi la tua formazione sta funzionando piùttosto bene! ogni tanto ti diamo il cambio nelle risp. agli utenti... cosi ti concentri principalmente sulle tue analisi... e scassamm' tutt' cos'!!! :D
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Non vi dovete scusare , chiedere è logico , ma se non capite quel concetto essenziale perdete solo soldi e non che la cosa mi interessi anzi mi frega meno di ZERO , io cerco solo di avvertirvi poi avete una testa un cervello pensante quindi voi giustamente chiedete io vi consiglio per quel che puo valere la mia esperienza poi il resto lo fate voi, quindi se vi menate sulle pa..lle tipo Tafazi son cavoli vostri. e senza scuse:lol::lol:

...Leo, euro ha rotto a rialzo, abbastanza nettamente credo...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto