Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filipp0

Nuovo forumer
Ciao Leo, prima di tutto riguardo alle critiche personalmente ritengo che sia vero quando si dice "il valore di una persona si misura dalla quantità di nemici che ha" ...la stupidità è invidia allo stato puro... e qualsiasi quantità di tempo dedicato a "occuparsi di loro" è tempo sprecato.
Tornando a noi, ho una domanda : quel valore di 14985 che avevi dato come target del rialzo non era la media mobile di un ciclo superiore , cos'era ? Nel mio grafico a 15 minuti non corrispondeva a nulla.
In conclusione, dato che è la prima volta che ti scrivo (ma non che ti leggo!!) , voglio manifestarti tutta la mia stima e in particolare l'ammirazione per la tua professionalità e la tua competenza.
Un abbraccio, Filippo
 

icaro72

Forumer storico
Godiamoci questa bull trap. Tutti i pescetti dentro ollelle ollalla....
Finita l'aggregazione ora aspetto il treno per casa...
Sai le risate se si chiude in parita' o un pochino rossi...
 

guillermo01

Forumer storico
Cero che è triste vedere che salgono per un Qe3.....ma che caspita hanno fatto con gli altri due? Ah sì hanno comprato Apple. Boh.
disoccupazione alle stelle, recessione dappertutto e Cina in rallentamento.
Cazzoni almeno date soldi pure ai cittadini.
 

stopandgo79

Forumer storico
Cina in rallentamento

esatto! idem il Brasile... e se i famigerati BRICS si comportano così... non vedo una solo ragione valida x la quale noi dovremmo dovremmo essere gli unici a salire... mah...

Leo buon caffè e concordo sempre su tutto... in conclusione bisognerà capire se fanno la porcata fin giù a tutto con un 6 mesi negativo frecce rosse o bastano le frecce verdi con ripartenza da quella media in area 13500...
 

stopandgo79

Forumer storico
cmq ripeto... può anke darsi si scenda di meno per le ragioni sulle quali riflettevo prima... ma a scendere si scende... magari non tantissimo consumando tempo... ma si scende in ogni caso...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, prima di tutto riguardo alle critiche personalmente ritengo che sia vero quando si dice "il valore di una persona si misura dalla quantità di nemici che ha" ...la stupidità è invidia allo stato puro... e qualsiasi quantità di tempo dedicato a "occuparsi di loro" è tempo sprecato.
Tornando a noi, ho una domanda : quel valore di 14985 che avevi dato come target del rialzo non era la media mobile di un ciclo superiore , cos'era ? Nel mio grafico a 15 minuti non corrispondeva a nulla.
In conclusione, dato che è la prima volta che ti scrivo (ma non che ti leggo!!) , voglio manifestarti tutta la mia stima e in particolare l'ammirazione per la tua professionalità e la tua competenza.
Un abbraccio, Filippo

é una media che uso io un po particolare , ma cmq va piu che bene anche una media semplice , sarebbe la media a 128 periodi sul T-1 su un grafico a 15 minuti praticamente la media del tracy:ciao:
 

sosa

Forumer storico
Leo il movimento di oggi dell'euro cambia il discorso di stamattina?
ciao e grazie del lavoro che fai soprattutto in questi momenti :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo il movimento di oggi dell'euro cambia il discorso di stamattina?
ciao e grazie del lavoro che fai soprattutto in questi momenti :up:

Bella domanda pero di dovrei svelare qualche segreto per farti capire............Scherzo :lol:
allora prendiamo il grafico del tracy, se facciamo partire T+1 e t+2 da A è chiaro che a livello tempo su B puo essere terminato questo T+1 il 1° e questa salita avrebbe anche una logica però mi direbbe anche altro se fosse cosi , che quando finirà il t+2 se quello è il minimo di partenza dovranno scendere sulla trend tirata da li , non si scappa e quindi mi confermerebbe un trend ribassista al 99.9% se invece il T+1 e t+2 è iniziato da c su D avra fatto la sua metà e su E la meta di D cioè un t-1 quindi non essendo ancora finito dovrebbe scendere sulla trend con la freccia perlomeno li , se ci pensiamo sembrerebbe tutto assurdo dopo questa salita però preferisco non badare a questo, era assurdo anche nel 2007 quando continuavano a longare parlando di target stratosferici poi abbiamo visto che è successo.
 

Allegati

  • Buck479.gif
    Buck479.gif
    58,2 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto