Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
massimo concordo! nulla vieta all'S&P di poggiarsi ancora su st'ellisse malefico in kiusura annuale in area 1200! il tempo stringe... quindi nn la vedrei così rosea la situazione attuale...
nell'attesa della non apertura di WS....
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lqbwkgdBosI]FRANCESCO DE GREGORI - ADELANTE! ADELANTE! (LIVE) - YouTube[/ame]
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 3 Settembre Ho idea che oggi con gli americani chiusi ci sia ben poco da fare , in ogni caso abbiamo ancora T-2 in inversione short ,
*MERKEL SAYS `DEBT MEANS DEPENDENCY'
*MERKEL SAYS EU MUST ENSURE THAT IT FIRST EARNS WHAT IT SPENDS
*MERKEL SAYS `ECONOMY THERE FOR PEOPLE, NOT PEOPLE FOR ECONOMY'
*MERKEL SAYS EUROPE HAS TO LEARN TO ONLY SPEND WHAT IT TAKES IN
*MERKEL SAYS TOO MANY IN EUROPE HAVE LIVED BEYOND THEIR MEANS
*MERKEL 'ABSOLUTELY CONFIDENCE' ECB TO WORK WITHIN ITS MANDATE
Ops ho letto male..meno male ke ho messo la faccina
p.s La NON paertura NON gli ha impedito di andare a 1395,25!!! alle 2 di notte ovviamente (cfd usa500)
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 3 Settembre Andiamo anche qua sul T-1 e T-2, quindi segnale di inversione short sul T-2 mentre il T-1 ancora non è entrato in fase Short manca