Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bene te lo chiedevo perche' volevo con pochi future applicare cio' che hai scritto post 3306 dell'11/1 (ovviamente post memorizzato!)x ch annuale, applicabile pero' per la chiusura C86, quindi con ovvie differenze....es. 2a entrata con 1/4 sul max 2 mensile...etc....se hai tempo la stessa strategia (entrata in 4 parti) la calibreresti x il trim?Grazie
Io sul Trimestre solitamente faccio cosi, sul max del 2 mensile metto qualcosina short , poi a secondo di quanto è stata la discesa o come è messo il trimestre in quel momento o lo chiudo lo short se vedo che molto positivo e ne manca ancora 1 di mensile , oppure lo copro in todo.
Sul max dell eventuale 3 mesnile chiudo la coperta o riapro lo short ma completo :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
io per info sono in modalità slong!!

ovvero ho mantenuto la mia posizione long sul fituso e bancari aperta tra il 10 e l 11 gennaio

e ho aperto uno shortino sul fituso con xbear da 29...........

la kiusura oraria appena avvenuta sul fituso mi fa tenere almeno ancora un pò lo shortino aperto.

1295521823screenhunter02jan.2012.09.gif
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io per info sono in modalità slong!!

ovvero ho mantenuto la mia posizione long sul fituso e bancari aperta tra il 10 e l 11 gennaio

e ho aperto uno shortino sul fituso con xbear da 29...........

la kiusura oraria appena avvenuta sul fituso mi fa tenere almeno ancora un pò lo shortino aperto.

1295521823screenhunter02jan.2012.09.gif
;)
:lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tanto per perdere un po di tempo . visto che non ce nulla da fare fuori brutto tempo e non ho voglia di Xbox :lol:
normale e zummato
 

Allegati

  • BORSA_225.gif
    BORSA_225.gif
    63,3 KB · Visite: 128
  • BORSA_226.gif
    BORSA_226.gif
    47,9 KB · Visite: 105

Buck

Rudyyyyyyyyy
il nasdaq è il piu inquietante.
Vabbe ho fatto una carrellata con delle medie di riferimento che uso su frame settimanali sempre cicliche.
 

Allegati

  • BORSA_234.gif
    BORSA_234.gif
    56,3 KB · Visite: 82

Rommel

Forumer storico
Qual è la logica che sta dietro la tua convinzione di tre mensili invece di due? Per capire come ci si arriva a trarre queste conclusioni. Fanno la differenza fra un gain e un palo anale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto