Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
mentre per lo stoxx i movimenti sono stati abbastanza chiari con max ieri e min stamattina a chiudere un tracy in 7 giorni, sul fib c'è questa sparata su nuovi massimi di stamattina che mi lascia perplesso...non capisco se ha chiuso il tracy già ieri o addirittura la sera del 18 in poco più di 5 giorni o se deve ancora chiuderlo. tra l'altro lo stoxx inizia il mensile il 10/1 mi pare, mentre il fib il giorno dopo quindi un leggero sfasamento ce lo portiamo dietro dall'inizio
io non vedo sfasamenti sul fib.
Se è come lo stox sempre 7 giorni ha fatto con i minimi equidistanti
 

Allegati

  • BORSA_219.gif
    BORSA_219.gif
    52,1 KB · Visite: 116

amadeus91

Forumer storico
io non vedo sfasamenti sul fib.
Se è come lo stox sempre 7 giorni ha fatto con i minimi equidistanti
lo sfasamento iniziale è il seguente:
lo stoxx fa il minimo di partenza alle 16 del 10/1 a 2751 mentre il fib alle 12 dell'11/1 a 20025. Però questi sono i minimi assoluti mentre so che tu consideri i minimi di chiusura dei time frames quindi potrebbero non corrisponderti.
L'altro sfasamento è questo 22005 fatto stamattina, ben 125 punti sopra il max di ieri mentre lo stoxx il max lo fa ieri (2952 sia in open che alle 15) e stamattina per ora gli è restato ben sotto.
Vabbè, stiamo a vedere, ma sul fib ho la sensazione che ci sia qualche ritmo diverso
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la mob messa ieri l ha centrata ed è andato anche in divergenza con l oscillatore di elliot.
 

Allegati

  • BORSA_223.gif
    BORSA_223.gif
    52,6 KB · Visite: 113

Buck

Rudyyyyyyyyy
Visto il tempo trascorso se mancasse ancora quel pezzo che avevo messo stamane come ultimo giornaliero, l eventuale rottura di quella mob porterebbe sulla 2 a 2890.
% di riuscita di questa ipotesi 25%
 

Allegati

  • BORSA_224.gif
    BORSA_224.gif
    53,2 KB · Visite: 85

visione

Forumer storico
Bene te lo chiedevo perche' volevo con pochi future applicare cio' che hai scritto post 3306 dell'11/1 (ovviamente post memorizzato!)x ch annuale, applicabile pero' per la chiusura C86, quindi con ovvie differenze....es. 2a entrata con 1/4 sul max 2 mensile...etc....se hai tempo la stessa strategia (entrata in 4 parti) la calibreresti x il trim?Grazie
 

toptrader

Forumer attivo
mentre per lo stoxx i movimenti sono stati abbastanza chiari con max ieri e min stamattina a chiudere un tracy in 7 giorni, sul fib c'è questa sparata su nuovi massimi di stamattina che mi lascia perplesso...non capisco se ha chiuso il tracy già ieri o addirittura la sera del 18 in poco più di 5 giorni o se deve ancora chiuderlo. tra l'altro lo stoxx inizia il mensile il 10/1 mi pare, mentre il fib il giorno dopo quindi un leggero sfasamento ce lo portiamo dietro dall'inizio

se guardi con attenzione il book avrai visto che questa mattina c'erano vari livelli con lotti da 100 fib che han sbarrato la discesa mentre il dax e lo stox venivan giu' e poi con il loro recupero, il fituso si e' sparato un bella salitona di 300pt
poi poco dopo le 11...qnd eravamo sui 950 e' arrivato altro lotto da 100 fib che si rigenerava se eseguito e ha fatto scendere in pochissimo fino a 800

il tutto per dire che sul fituso son in atto delle manovre palesi di istituzionali che si completeranno domani mattina in open sulla scadenza

quindi oltre a studiare il ciclo....un occhio attento al book oggi lo terrei fisso
 

toptrader

Forumer attivo
che poi ci sarebbe anche da fare distinguo tra stox e dax
perche' mentre ora il dax ha rotto il low e sta morendo....allo stox ancora manca un po
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto