Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora facciamo cosi , visto che siamo su un forum di finanza scriviamo di finanza, se qualcuno scrive entrato long a ..... mettesse anche il motivo, perche quel post è..inutile senno.
Per cui commenti o supposizioni di mercato sono ben accette, post sul perche Treno ecc ecc non servono a un ca.zzo.
Scrivete quello che volete ma che sia inerente alla borsa .
Poi se ci scappano 2 battute sono ben accette , ma pagine dove scrivo 2 post io e 2 pagine di cazzate fanno solo perdere il filo a chi legge .
Grazie
Leonardo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Medie del giornaliero all incrocio per cui su quel minimo probabilmente è finito il settimanale.
Io consiglio personale anche se fosse come avevo scritto sopra che potevano mancare anche altre 2/3 ore alla fine e questi riscendessero eviterei da ora lo short , anche perche se si doveva fare lo si faceva ieri alla rottura di 2832.adesso è senza senso col rischio di prendersi sui denti la ripartenza del settimanale.
Poi ognuno ha il suo metodo e la sua capoccia, per cui io posso solo dire quello che faccio o non faccio io.
Io ho aumentato l esposizione long.
con eventuale rischio sotto 2800, come insegna Marco;)
 

Allegati

  • BORSA_213.gif
    BORSA_213.gif
    57,2 KB · Visite: 105

Rommel

Forumer storico
Come sono messi secondo te il mensile ed il 15gg dell'Euro? A me risulta appena finito un settimanale.
(Forse non coincidono con i tuoi come classificazione perchè io sto usando tutte le 24 ore di dati, in ogni caso è il ciclo che osservo principalmente, fatto da circa 150 ore di mercato aperto.)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Medie del giornaliero all incrocio per cui su quel minimo probabilmente è finito il settimanale.
Io consiglio personale anche se fosse come avevo scritto sopra che potevano mancare anche altre 2/3 ore alla fine e questi riscendessero eviterei da ora lo short , anche perche se si doveva fare lo si faceva ieri alla rottura di 2832.adesso è senza senso col rischio di prendersi sui denti la ripartenza del settimanale.
Poi ognuno ha il suo metodo e la sua capoccia, per cui io posso solo dire quello che faccio o non faccio io.
Io ho aumentato l esposizione long.
con eventuale rischio sotto 2800, come insegna Marco;)
Quello che c e da chiedersi il perche 7 giornalieri invece dei canonici 8.
Un motivo c e ma spesso si dimentica.
I Cicli sono nati con un canone ben preciso 8 ore al giorno x 8 giorni.
Quel grafico è fatto da 9 ore totali, per cui se un settimanle canonico è da 64 ore, 7 giorni x 9 ore sono 63 ore + quel pezzetto dentro all ellisse di partenza 64.
Ecco perche anche 7 giorni su quel grafico possono andar bene.
Spero di essere stato chiaro.:lol:
 

Allegati

  • BORSA_214.gif
    BORSA_214.gif
    44,8 KB · Visite: 112

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come sono messi secondo te il mensile ed il 15gg dell'Euro? A me risulta appena finito un settimanale.
(Forse non coincidono con i tuoi come classificazione perchè io sto usando tutte le 24 ore di dati, in ogni caso è il ciclo che osservo principalmente, fatto da circa 150 ore di mercato aperto.)
Si dovrebbe essere sipartito il settimanale ma spetterei l incrocio rossa su gialla per longare
 

Allegati

  • BORSA_215.gif
    BORSA_215.gif
    89,1 KB · Visite: 127

amadeus91

Forumer storico
mentre per lo stoxx i movimenti sono stati abbastanza chiari con max ieri e min stamattina a chiudere un tracy in 7 giorni, sul fib c'è questa sparata su nuovi massimi di stamattina che mi lascia perplesso...non capisco se ha chiuso il tracy già ieri o addirittura la sera del 18 in poco più di 5 giorni o se deve ancora chiuderlo. tra l'altro lo stoxx inizia il mensile il 10/1 mi pare, mentre il fib il giorno dopo quindi un leggero sfasamento ce lo portiamo dietro dall'inizio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
15 giorni.
con minimo fatto il battle è messo cosi, con un max o tra 3 giorni o tra 5 giorni.
Questo pero qualcuno puo pensare e vabbe ma allor aposso rimanere short, 1 non sappiamo dove puo arrivare anche a 3100 entro 5 giorni , 2 non sappiamo sopratutto quanto sarà la discesa di fine 15GG,e se andasse solo in laterale e la quota di adesso 2930 non ci torni piu?
chi puo dirlo :)
 

Allegati

  • BORSA_218.gif
    BORSA_218.gif
    566,4 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto