Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
adesso si fanno male gli ultimi arrivati.....come al solito in queste fasi drogate
guardala ucg come è forte, come disse qlcuno " mostra i muscoli l' orgoglio italiano " ..... aspettiamola a 2.30


siamo sopra le envelop annuali con UCG erano anni che non accadeva io per lo short attenderei qualche resistenza e cmq con strumenti a basso time decay
 

Savicevic72

Forumer storico
:ciao:

Premetto sono short per la chiusura del mensile (in realtà con l'idea di portare tutto fine a fine intermedio).

Non riesco a capire come dopo 3000 punti di rialzo, se è vero che il nuovo mensile può essere partito venerdì, non ritracci neanche del minimo sindacale a 23,6%

Almeno il nuovo massimo di stamane è stato fatto in divergenza. Piccola consolazione
 

Allegati

  • ftsemib_3set12.png
    ftsemib_3set12.png
    26,2 KB · Visite: 420

Savicevic72

Forumer storico
C'è una cosa che però mi urta ...come interpretate la rottura del minimo di marzo da parte dell'xbear?
 

Allegati

  • xbear_4set12.png
    xbear_4set12.png
    79 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stamane ci vuole qualcosa di ..Tosto ;):lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NG5Trk07R00]Dire Straits - Heavy Fuel (Short Version) - YouTube[/ame]
 

dvm

Forumer storico
C'è una cosa che però mi urta ...come interpretate la rottura del minimo di marzo da parte dell'xbear?

L'Xbear di cui sono ahimè possessore da 34 € perde valore e di fatto si consuma con il tempo. Pensa che quotava sopra i 150 quando l'indice qualche anno fa era sui 12500:down:. Detto questo se l'indice perdesse comunque un 10% sui 37 dovrebbe arrivarci. Quindi aspettiamo un 13800/14k ...sperem
 

antonlop

Forumer attivo
:ciao:

Premetto sono short per la chiusura del mensile (in realtà con l'idea di portare tutto fine a fine intermedio).

Non riesco a capire come dopo 3000 punti di rialzo, se è vero che il nuovo mensile può essere partito venerdì, non ritracci neanche del minimo sindacale a 23,6%

Almeno il nuovo massimo di stamane è stato fatto in divergenza. Piccola consolazione


Ciao, dico umilmnete la mia,potrebbe essere un classico movimento a 5 onde (eliottiano) quindi adesso ci troviamo in piena 5 , per irtracciare deve finire la 5. Difficile è pero calcolare l'ampiezza della stessa dubito sia uguale alla 1 altrimenti torniamo a 17.000 forse è pari alla 3 o piu breve 2/3 e allora possiamo anche arrviare a15.800 - 16.000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto