Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
Ftsemib

mmm... forse però ti riferisci all'elliot su questo mensile... io a quello più grande partito dal 24/07... :)

Ciao intendevo questo grafico, ho messo anche i target sull'ampiezza di onda 3
 

Allegati

  • ftsemib.png
    ftsemib.png
    74,6 KB · Visite: 141

nemo79

Forumer storico
è un ora che scrivete , ma non vi fate o perlomeno nessuno si fa una cavolo di domanda che è la piu logica.
Perchè ho un segnale di partenza con medie e altro sul T+2 o mensile mentre non ce l ho sul tracy?Magari a tanti sembrano stupidagini ma io ci ho costruito quello che so oggi su queste cose e sò ripeto sò per certo , che quando inzia un T+2 devo avere in sequenza partenza tracy poi t+1 e infine T+2 , parlo di segnali allora la sequenza è perfetta cosi come i cicli , un po come il discorso di Gann sulle Fan tempo/prezzo qua gli indicatori dicono che quel tempo prezzo non và è fatto ..male per cosi dire.Se poi a questo aggiungo che parte un ciclo quando la sua fase è contraria e fatalità è quello che ha anticipato , bhe io quando vedo questi indizi comincio ad essere ancor piu attento a quello che accade .:ciao:

Ciao Leo.
In effetti quello che dici mi fa pensare.....mi sà che qua per alcuni giorni sarà il festival delle false partenze e rotture max per poi andare a chiudere il t+2 farlocco e intermedio tutto insieme per poi ripartire con la giusta sequenza dei sottocicli.:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
Ciao intendevo questo grafico, ho messo anche i target sull'ampiezza di onda 3

ok ok! intendevamo lo stesso elliott...

gli altri indici europei che mi sembrano messi molto peggio al momento

se è per questo anke le asiatike e il bovespa... nn dico ke stanno facendo vomitare del tutto... ma almeno un 4-5% l'hanno perso! fib e ibex imperterriti invece... non ha proprio senso sta cosa... mai visti salire loro e scendere gli altri! per di più con gli americani ke anke loro galleggiano in pochissimi punti da un bel pò di sedute...
 

dvm

Forumer storico
se è per questo anke le asiatike e il bovespa... nn dico ke stanno facendo vomitare del tutto... ma almeno un 4-5% l'hanno perso! fib e ibex imperterriti invece... non ha proprio senso sta cosa... mai visti salire loro e scendere gli altri! per di più con gli americani ke anke loro galleggiano in pochissimi punti da un bel pò di sedute...

Si sconta un maxi intervento Bce, vedremo giovedì. Futures Us debolucci
 

stopandgo79

Forumer storico
mi sà che qua per alcuni giorni sarà il festival delle false partenze e rotture max per poi andare a chiudere il t+2 farlocco e intermedio tutto insieme per poi ripartire con la giusta sequenza dei sottocicli

e magari in una sola seduta da -12% di fib... :lol: in effetti sarebbe il colmo... ma sono capaci di tutto ormai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto