Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Ciao, dico umilmnete la mia,potrebbe essere un classico movimento a 5 onde (eliottiano)

c'ho pensato ank'io... ma in genere è la 3za quella + lunga... mentre so ke la 5ta è al + pari alla 1ma e non è detto ke superi la 3za! se non ricordo male la teoria questo dice... quindi da qui potremmo cmq iniziare a scendere... e sarebbe anke ora porca trota!!!

FreeWind69

...armonia
c'ho pensato ank'io... ma in genere è la 3za quella + lunga... mentre so ke la 5ta è al + pari alla 1ma e non è detto ke superi la 3za! se non ricordo male la teoria questo dice... quindi da qui potremmo cmq iniziare a scendere... e sarebbe anke ora porca trota!!!

...ho notato nel tempo che in correttiva queste regoline valgono poco

Buck

Rudyyyyyyyyy
è un ora che scrivete , ma non vi fate o perlomeno nessuno si fa una cavolo di domanda che è la piu logica.
Perchè ho un segnale di partenza con medie e altro sul T+2 o mensile mentre non ce l ho sul tracy?Magari a tanti sembrano stupidagini ma io ci ho costruito quello che so oggi su queste cose e sò ripeto sò per certo , che quando inzia un T+2 devo avere in sequenza partenza tracy poi t+1 e infine T+2 , parlo di segnali allora la sequenza è perfetta cosi come i cicli , un po come il discorso di Gann sulle Fan tempo/prezzo qua gli indicatori dicono che quel tempo prezzo non và è fatto ..male per cosi dire.Se poi a questo aggiungo che parte un ciclo quando la sua fase è contraria e fatalità è quello che ha anticipato , bhe io quando vedo questi indizi comincio ad essere ancor piu attento a quello che accade .:ciao:

Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
ma che devo leggere perfavore non ho buoni rapporti con quei tizi , quindi se mi togli anche il link mi fai una cortesia.

ok ok! di certo nn potevo sapere ke stavi ai ferri corti! mi interessava solo capire come mai i 2 software davano segnali distinti...

FreeWind69

...armonia
Ciao, dico umilmnete la mia,potrebbe essere un classico movimento a 5 onde (eliottiano) quindi adesso ci troviamo in piena 5 , per irtracciare deve finire la 5. Difficile è pero calcolare l'ampiezza della stessa dubito sia uguale alla 1 altrimenti torniamo a 17.000 forse è pari alla 3 o piu breve 2/3 e allora possiamo anche arrviare a15.800 - 16.000

...e se a settembre fosse iniziata una correttiva abcde ora saremmo in e ....................con chiusura lupetto sporco a 15550 ca e tg 17400 per i primi di ottobre :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto