Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
no e perche ? la domanda che mi fai mi fa capire che non hai ne metodo ne management nulla su cui operi , scusa la mia franchezza .
Il motivo perche ho chiuso è semplice avevo contato 2 cicli mensili ed essendo solitamente composto da 3 cicli l intermedio e visto che iniziava a dare i primi segnali di inversione short diciamo le prime avvisaglie , era giusto uscire , questo è il mio metodo, lo stesso che mi ha fatto uscire a 2420 di stox eppure sono andati anche a 2500.

ahah! oltre ai mensili contavo i secondi in attesa di questa risp... ;)
 

antonlop

Forumer attivo
Ucg

no e perche ? la domanda che mi fai mi fa capire che non hai ne metodo ne management nulla su cui operi , scusa la mia franchezza .
Il motivo perche ho chiuso è semplice avevo contato 2 cicli mensili ed essendo solitamente composto da 3 cicli l intermedio e visto che iniziava a dare i primi segnali di inversione short diciamo le prime avvisaglie , era giusto uscire , questo è il mio metodo, lo stesso che mi ha fatto uscire a 2420 di stox eppure sono andati anche a 2500.
:ciao:

Grazie mille per la risposta
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ahah! oltre ai mensili contavo i secondi in attesa di questa risp... ;)

bhe perchè? è giusta come domanda e logica , chi non ha metodo esce quando capita , se hai un modo di operare esci quando hai i segnali poi che arrivino dopo 10 punti o dopo 1000 tu devi essere coerente e chiudere , cosi come farò io quando avro l intermedio nel modo consueto , a quel punto anche se saranno a 20000 cmq su segnale di partenza intermedio longherò , questa è tecnica e metodo , se non facessi cosi sarei gia fuori dal mercato da anni , se ancora mi reggo in piedi dopo aver visto salite senza ritracci dal 2003 al 2007 , il piu grosso disastro dal 2007 al 2009, dal 2009 al 2012 una volatilità in crescità rispetto ai precedenti anni che manda in tilt qualsiasi Ts Automatico passando da guadagni startosferici a 30 stop di continuo. Bhe un motivo ci sarà ..o no???:ciao:
Buon PRanzo :ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
no ma ero logico uscire... in quel momento nn era assolutamente kiaro se i mensile fossero 3 o 4... solo ke c'avrei scommesso! nel senso ke avendo imparato a conoscerti 1 minimo già sapevo ke la risp. sarebbe stata quella... ma è giusto eh?!
 

antonlop

Forumer attivo
Ucg

no e perche ? la domanda che mi fai mi fa capire che non hai ne metodo ne management nulla su cui operi , scusa la mia franchezza .
Il motivo perche ho chiuso è semplice avevo contato 2 cicli mensili ed essendo solitamente composto da 3 cicli l intermedio e visto che iniziava a dare i primi segnali di inversione short diciamo le prime avvisaglie , era giusto uscire , questo è il mio metodo, lo stesso che mi ha fatto uscire a 2420 di stox eppure sono andati anche a 2500.
:ciao:

Buck, grazie per la risposta.. sicuramente non conosco i cicli ed i tuoi metodi infatti leggo e cerco di non rompere le balle. Ma scusami come fai a dirmi che non ho metodo e strategia se non sai come opero, potri anche operare utilizzando due medie mobili e seguire i segnali di entrata e usccita o vender e comprare con la luna piena e la luna nuova.

In ogni caso ti ringrazio nuovamente per la risposta precisa.

Se ti interessa ti posto i risultati e le strategie che ho messo in piedi per Unicredit da febbraio ad oggi.
 

stopandgo79

Forumer storico
Se ti interessa ti posto i risultati e le strategie che ho messo in piedi per Unicredit da febbraio ad oggi

vai vai! posta posta! credo sia sempre e cmq utile! giuste o sbagliate ke siano le analisi (di qualsiasi tipo esse siano)... magari si cresce tutti insieme vedendo quello ke si trova in giro e fanno 1 pò tutti... nel bene o nel male si impara sempre qualcosina in + rispetto al giorno prima... :)
 

stopandgo79

Forumer storico
Moody***8217;s rivede al ribasso outlook Ue da ***8216;stabile***8217; a ***8216;negativo***8217;. Pesano le peggiorate prospettive di Germania, Francia, Gb ed Olanda
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, grazie per la risposta.. sicuramente non conosco i cicli ed i tuoi metodi infatti leggo e cerco di non rompere le balle. Ma scusami come fai a dirmi che non ho metodo e strategia se non sai come opero, potri anche operare utilizzando due medie mobili e seguire i segnali di entrata e usccita o vender e comprare con la luna piena e la luna nuova.

In ogni caso ti ringrazio nuovamente per la risposta precisa.

Se ti interessa ti posto i risultati e le strategie che ho messo in piedi per Unicredit da febbraio ad oggi.

Hai ragione sai perfettamente tutto , scusami , da oggi evitate di chiedermi i perche , poi succedono queste cose .
Quindi stop domande ,se vi và leggete quello che scrivo altrimenti ci sono tanti molto piu bravi di me .
Ciao e scusami ancora se mi sono permesso di fare un appunto secondo me logico in quel momento.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto