Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
no mister! qui ci vogliono i metallica come minimo x farli scendere!!! :lol:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_z-hEyVQDRA"]Metallica - Master Of Puppets With lyrics - YouTube[/ame]
 

dvm

Forumer storico
Nuntio vobis, mia zia che non capisce un h di borsa , ma ne coltiva l'hobby, si è messa long oggi pomeriggio su Ucg e Isp, 30k € totale d'investimento, e a detta sua conta di tirare sù un 10% di guadagno in un mese:wall:. Non so se sia un segnale, la valuteremo poi:ciao:

e che ne so io l hai scritto tu ieri , quando scrivi parli solo di come non scendano e quindi ogni ritraccio sia da comprare , poi parli che tua zia compra ucg e isp .
Io ho ripetuto solo quello che scrivi tu ..o magari non sei tu :-?:D

Questo è quello che avevo scritto, e mi sembra chiaro che parlassi di mia zia;)
Io non ho in questo momento azioni ma l'xbear da 34€ + o - 5% dai valori attuali.
Se accadrà quello che avevi preventivato atterraggio attorno ai 12/12500 a fine settembre l'investimento fatto da mia zia è probabile si deprezzerà di un buon 30% e glielo anche detto;).
Per quanto riguarda l'indice noto la continua forza relativa, me guardo + in là seguendo i cicli superiori e quindi tengo ancora gli orsi nel recinto:ciao:
 

filipp0

Nuovo forumer
Minimi di partenza

ciao Buck :up: ,
ho una domanda di carattere squisitamente teorico.. data per certa la partenza di un nuovo T+2 (conferma data dall'incrocio delle medie), questo nuovo mensile lo facciamo partire dal minimo più basso avvenuto recentemente, vale a dire 14709 del 24 agosto , giusto ? O prendi in considerazione l'ULTIMO minimo registrato (=14722 del 30 agosto) ?
Ho sempre considerato i minimi assoluti, ma questo porta a cicli di lunghezza molto POCO costante (in questo caso avremmo un T+2 di appena 21 giorni dal minimo del 25 luglio)..

Grazie sempre !! :bow:

Filippo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck :up: ,
ho una domanda di carattere squisitamente teorico.. data per certa la partenza di un nuovo T+2 (conferma data dall'incrocio delle medie), questo nuovo mensile lo facciamo partire dal minimo più basso avvenuto recentemente, vale a dire 14709 del 24 agosto , giusto ? O prendi in considerazione l'ULTIMO minimo registrato (=14722 del 30 agosto) ?
Ho sempre considerato i minimi assoluti, ma questo porta a cicli di lunghezza molto POCO costante (in questo caso avremmo un T+2 di appena 21 giorni dal minimo del 25 luglio)..

Grazie sempre !! :bow:

Filippo
In questo caso è il minimo piu basso io poi prendo solo i close quindi in questo caso non crea dubbi.
Il dubbio invece è perche ho segnale di partenza da parte di A B e C , su questo grafico mentre , se metto un T+1 ho segnali di aprtenza o su F altrimenti lo facessi partire da H ancora non avrebbe segnale se non gia dall incrocio delle medie di riferimento , come dire prima incrocio le medie di rifermento del t+1 poi quelle del tracy , neanche per sogno una cosa del genere è fuori logica ciclica , ma vedrai che piu avanti i nodi torneranno al pettine , confido sopratutto con gli USA ;):D
 

Allegati

  • Buck560.gif
    Buck560.gif
    67,1 KB · Visite: 115
  • Buck561.gif
    Buck561.gif
    58,4 KB · Visite: 125

massimo65

Forumer storico
..............odore di squeeze.....in denaro solo zie.....e qlche attempato nonnetto..........:lol::lol::lol::lol: sempre si skerza
dimenticavo anche la BCE in denaro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto