Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Requiem Dies Irae contro i maneggioni di sto mercatuncolo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pqaARDsiJv4]Mozart " Requiem Dies Irae " - YouTube[/ame]

Una domanda ma voi cosa fareste adesso longhereste o shortereste con questo grafico ? e mi volete far credere che se scende l sp500 l italia sale , ma dai siamo seri , da oggi guardo solo questo , evito l europa.
:lol::lol::lol:

Allegati

• Buck562.gif
    Buck562.gif
    198,3 KB · Visite: 143
solo la sensazione che quando inverte sarà molto rapido....il farlocco di agosto lo volatilizza in poki gg ( bancari e mediobanca attenzione )

....cmq Leo sul grafico di sopra io anderei sicuro lungo:titanic::titanic:

Ultima modifica:
Unicredit

Ciao Buck, volevo chiederti se alla luce di quello che è successo sul mercato in agosto e sul fatto che l'intermedio non ha mai scesotto lo zero non ti sei pentito di aver venduto unicredit a 2.60.

Ti chedo scusa se la domanda ti puo apparite banale o da principiante.
grazie mille
:bow:

Ciao Buck, volevo chiederti se alla luce di quello che è successo sul mercato in agosto e sul fatto che l'intermedio non ha mai scesotto lo zero non ti sei pentito di aver venduto unicredit a 2.60.

Ti chedo scusa se la domanda ti puo apparite banale o da principiante.
grazie mille
:bow:

no e perche ? la domanda che mi fai mi fa capire che non hai ne metodo ne management nulla su cui operi , scusa la mia franchezza .
Il motivo perche ho chiuso è semplice avevo contato 2 cicli mensili ed essendo solitamente composto da 3 cicli l intermedio e visto che iniziava a dare i primi segnali di inversione short diciamo le prime avvisaglie , era giusto uscire , questo è il mio metodo, lo stesso che mi ha fatto uscire a 2420 di stox eppure sono andati anche a 2500.
:ciao:

Mah io insisterei con una Lacrimosa ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=k1-TrAvp_xs]Mozart - Lacrimosa - YouTube[/ame]

facciamo un pò di conticini allora...

1 mensile 04/06/12 17 giorni 2 mensile 27/06/12 20 giorni 3 mensile 25/07/12 21 giorni 4 mensile 24/08/12 8 giorni

totale = 66 giorni... 15-20 giorni di shortizzazione totale da adesso?! ai posteri l'ardua sentenza... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto