Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una domanda ma voi cosa fareste adesso longhereste o shortereste con questo grafico ? e mi volete far credere che se scende l sp500 l italia sale , ma dai siamo seri , da oggi guardo solo questo , evito l europa.
Ciao Buck, volevo chiederti se alla luce di quello che è successo sul mercato in agosto e sul fatto che l'intermedio non ha mai scesotto lo zero non ti sei pentito di aver venduto unicredit a 2.60.
Ti chedo scusa se la domanda ti puo apparite banale o da principiante.
grazie mille
Ciao Buck, volevo chiederti se alla luce di quello che è successo sul mercato in agosto e sul fatto che l'intermedio non ha mai scesotto lo zero non ti sei pentito di aver venduto unicredit a 2.60.
grazie mille
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 4 Settembre Quello che non capisco perchè nella spinta di questo nuovo cosi vogliono farci credere rally rialzista ENI ha dei segnali cosi inquietanti di short sul
grazie mille
no e perche ? la domanda che mi fai mi fa capire che non hai ne metodo ne management nulla su cui operi , scusa la mia franchezza .
Il motivo perche ho chiuso è semplice avevo contato 2 cicli mensili ed essendo solitamente composto da 3 cicli l intermedio e visto che iniziava a dare i primi segnali di inversione short diciamo le prime avvisaglie , era giusto uscire , questo è il mio metodo, lo stesso che mi ha fatto uscire a 2420 di stox eppure sono andati anche a 2500.