Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guardando MACD e stocastico sul grafico orario sembra più vogliano kiuderlo adesso il T... mmm... possibile lo facciano a borsa kiusa aprendo domani in gap down?!
che fosse così parte un altro T-1 e da lunedì si va a kiudere il tracy ma direi di aspettare cmq conferme dagli articoli del capo... sotto 15050 invece si va a chiudere il tracy adesso ke quindi sarebbe partito il 24 e non il 30...
domani chi starà dalla parte sbagliata gli faranno male per davvero..........
par proprio che i soliti ladri abbiamo capito che per far soldi più in fretta serve tenere il mercato in bilico per diversi giorni (intanto chi sà ne approfitta e si posiziona a dovere)
poi la scintilla..........
domani mi aspetto una candelona colore rosso, vedremo
dopo qualche bicchiere di vino e un cuba libre, anche per nonno dow e per l's&p excel mi ha dato segnale short per l'intermedio e il macd quasi ...buonanotte
anch'io sono assolutamente SHORT, troppa puzza di bruciato, sui grafici daily gli indicatori segnalano massimi di periodo, questo momento laterale mi ricorda tanto metà marzo di quest'anno... e il seguito l'abbiamo poi visto.... e poi è quasi facile: quando alla tv ti fanno respirare che tutto sta volgendo al meglio è il momento di VENDERE !!