freesurfer
araldo spaziale
Leo
io non ho parlato di long e short
ho provato a dare quelche spunto per l analisi generale.
per quanto riguarda l operatività mi sembra veramente marzo come indicavo nei grafici.
mi sembra di ricordare che anche in quell occasione tu sei uscito dal long prima rispetto a me e
ti sei messo short , ti sei sopportato le varie disertazioni mentre gli indici salivano
ancora un pò in un lateral - rialzista e poi ti sei goduto la discesa.
io invece ho aspettato rimenendo long e alla fine penso di aver chiuso ad un livello sotto al tuo.!!!
cmq tornando ad oggi , io per ora mantengo posizioni long che questa salita di agosto
ha "fortunatamente" portato in gain e le chiuderò sui miei segnali sapendo che:
1- non chiuderò mai sul max...........non lo cerco e poi ovviamente il segnale mi arriverà dopo che il max è stato fatto.
2- che in questo momento siam in situazione tipica da laterale su possibili max
forse se dovessi cercare delle divergenze sostanziose da te è su che tipo
di discesa ci aspetta dopo che sto benedetto max verrà fatto.
io non ho parlato di long e short
ho provato a dare quelche spunto per l analisi generale.
per quanto riguarda l operatività mi sembra veramente marzo come indicavo nei grafici.
mi sembra di ricordare che anche in quell occasione tu sei uscito dal long prima rispetto a me e
ti sei messo short , ti sei sopportato le varie disertazioni mentre gli indici salivano
ancora un pò in un lateral - rialzista e poi ti sei goduto la discesa.
io invece ho aspettato rimenendo long e alla fine penso di aver chiuso ad un livello sotto al tuo.!!!
cmq tornando ad oggi , io per ora mantengo posizioni long che questa salita di agosto
ha "fortunatamente" portato in gain e le chiuderò sui miei segnali sapendo che:
1- non chiuderò mai sul max...........non lo cerco e poi ovviamente il segnale mi arriverà dopo che il max è stato fatto.
2- che in questo momento siam in situazione tipica da laterale su possibili max
forse se dovessi cercare delle divergenze sostanziose da te è su che tipo
di discesa ci aspetta dopo che sto benedetto max verrà fatto.