Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo, se posso dire la mia... nn devi prendertela + di tanto! il "vero problema" (problema tra virgolette... xkè cmq caxxi loro se sbagliano e perdono soldi!) sai qual'è?! ke nemmeno prendono in giro! alla fine sono commenti pacati dai... il punto è ke molti sono realmente convinti di quello ke scrivono x aver letto magari un articoletto a destra e/o un altro a manca... vedi zanetti, migliorino e altra gente... pensano ke basti quello! così sarebbero bravi tutti... ad affidarsi a sta gente "a piene mani" senza anlizzare alcunkè! la mancanza di determinate conoscenze sui movimenti di mercato (e quindi delle tempistike da verificarsi nel tempo x una corretta lettura ciclica) fa sì ke si autoconvincano di certe cose... morale della favola... vengono qui e sparano provando a convincere anke altri utenti ke sia come dicono! se nn postano 1 beata minkia... sarà semplicemente xkè nn ne sono in grado! (almeno credo eh?!) in parole povere, e concludo... solo scottandosi capiranno ke forse sarebbe il caso di mettersi prima un attimino a studiare prima di operare e/o riskiare! a meno ke nn utilizzino la demo di un piattaforma a "soldi finti"... l'improvvisa e decisa riduzione del loro capitale... REALE!!! sarà solo quella a farglielo capire evidentemente!

ciao mister! e nn intossicarti pure di domenica... verdurine pure oggi?! nn dirmi... spero wiwamente di no... fatti nà bella lasagna putente e nn ci pensà... :D domani si ricomincia! ti voglio al top della forma ciclika!!! ;)

Leo, se posso dire la mia... nn devi prendertela + di tanto! il "vero problema" (problema tra virgolette... xkè cmq caxxi loro se sbagliano e perdono soldi!) sai qual'è?! ke nemmeno prendono in giro! alla fine sono commenti pacati dai... il punto è ke molti sono realmente convinti di quello ke scrivono x aver letto magari un articoletto a destra e/o un altro a manca... vedi zanetti, migliorino e altra gente... pensano ke basti quello! così sarebbero bravi tutti... ad affidarsi a sta gente "a piene mani" senza anlizzare alcunkè! la mancanza di determinate conoscenze sui movimenti di mercato (e quindi delle tempistike da verificarsi nel tempo x una corretta lettura ciclica) fa sì ke si autoconvincano di certe cose... morale della favola... vengono qui e sparano provando a convincere anke altri utenti ke sia come dicono! se nn postano 1 beata minkia... sarà semplicemente xkè nn ne sono in grado! (almeno credo eh?!) in parole povere, e concludo... solo scottandosi capiranno ke forse sarebbe il caso di mettersi prima un attimino a studiare prima di operare e/o riskiare! a meno ke nn utilizzino la demo di un piattaforma a "soldi finti"... l'improvvisa e decisa riduzione del loro capitale... REALE!!! sarà solo quella a farglielo capire evidentemente!

ciao mister! e nn intossicarti pure di domenica... verdurine pure oggi?! nn dirmi... spero wiwamente di no... fatti nà bella lasagna putente e nn ci pensà... :D domani si ricomincia! ti voglio al top della forma ciclika!!! ;)
oggi pesce e greco di tufo e sto pure da solo , come si suol dire a pa...e all aria :lol:
voglio vedere il gran premio di monza quindi non mi sono mosso .
Cmq forse come al solito non sono stato chiaro, provo a ridirlo.
Non è un problema di chi o casa scrive , qua il problema è che chiunque puo venir qua e dire quello che gli pare , poi come dico mezza frase io dopo averli sopportati zac scatta il MORALISMO ora siccome io sono un giovanotto di 52 anni mi posso un po essermi rotto le scatole di questo fatto?
non vorrei arrivare alla fine a chiudere il thread e lascio solo il blog cosi parlano e parlate da soli , basta che me lo dite.
prova a farti sta domanda , perche non vanno su altri thread a comportarsi cosi? sai perche perche qua oramai c e la nomina che io mi incazzo e quindi poi tutti a moralizzare.Io mi sono stufato .
Ti faccio un esempio pratico, leggo 2 mesi fà sul thread di solointraday ."un utente che scrive qualcosa di offensivo secondo me per chi parla di cicli che potranno essere giusti o sbagliati cmq personalmente ritengo importante cosi come chi usa altro mai mi sognerei di dire che chi fa elliot è un povero cretino" bene intervengo dicendogli che non è carino parlare cosi di chi fa cicli, bene sai quale è stata la risposta" tanto te ogni mese devi litigare con qualcuno " l ultima mia discussione è avvenuta con ludwigi il quale è andato via da IO da piu di un anno , questo per farti capire , tanto orami c e la nomina , bene siccome mi sono rotto le scatole , non do piu neanche la possibilità di provare a fare i furbi come qualcosa non quadra zac via
Semplice no?
se vi sta bene è cosi altrimenti parlo con Argema chiudo il thread e fine .
Basta che me lo fate sapere.:ciao:

Ultima modifica:
Dai Buck, calma, siam qui per il piacere di dare pensa al mitico Arsenio Lupin, che potrebbe starsene per i fatti suoi e invece con poche assennate dritte ci guida ... molti per prendere, qlc x far rumore, ci sta tutto. Buon Gran Premio ;)

Allegati

• SPMIBBE.PNG
    SPMIBBE.PNG
    42,9 KB · Visite: 612
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto