stopandgo79
Forumer storico
Leo, se posso dire la mia... nn devi prendertela + di tanto! il "vero problema" (problema tra virgolette... xkè cmq caxxi loro se sbagliano e perdono soldi!) sai qual'è?! ke nemmeno prendono in giro! alla fine sono commenti pacati dai... il punto è ke molti sono realmente convinti di quello ke scrivono x aver letto magari un articoletto a destra e/o un altro a manca... vedi zanetti, migliorino e altra gente... pensano ke basti quello! così sarebbero bravi tutti... ad affidarsi a sta gente "a piene mani" senza anlizzare alcunkè! la mancanza di determinate conoscenze sui movimenti di mercato (e quindi delle tempistike da verificarsi nel tempo x una corretta lettura ciclica) fa sì ke si autoconvincano di certe cose... morale della favola... vengono qui e sparano provando a convincere anke altri utenti ke sia come dicono! se nn postano 1 beata minkia... sarà semplicemente xkè nn ne sono in grado! (almeno credo eh?!) in parole povere, e concludo... solo scottandosi capiranno ke forse sarebbe il caso di mettersi prima un attimino a studiare prima di operare e/o riskiare! a meno ke nn utilizzino la demo di un piattaforma a "soldi finti"... l'improvvisa e decisa riduzione del loro capitale... REALE!!! sarà solo quella a farglielo capire evidentemente!
ciao mister! e nn intossicarti pure di domenica... verdurine pure oggi?! nn dirmi... spero wiwamente di no... fatti nà bella lasagna putente e nn ci pensà... domani si ricomincia! ti voglio al top della forma ciclika!!!
ciao mister! e nn intossicarti pure di domenica... verdurine pure oggi?! nn dirmi... spero wiwamente di no... fatti nà bella lasagna putente e nn ci pensà... domani si ricomincia! ti voglio al top della forma ciclika!!!