Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Faccio una considerazione: se il mercato sta attendendo il voto di mercoledi e si vede che nn mollano un centimetro e se come si legge in giro il verdetto sarà si andremo verso i 17000 in breve tempo. si puo ancora pensare ai 14000 punti per fine settembre?S inceramente comincio ad avere qualche dubbio . (sono short)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Faccio una considerazione: se il mercato sta attendendo il voto di mercoledi e si vede che nn mollano un centimetro e se come si legge in giro il verdetto sarà si andremo verso i 17000 in breve tempo. si puo ancora pensare ai 14000 punti per fine settembre?S inceramente comincio ad avere qualche dubbio . (sono short)

non so che dirti fai come credi miglio per te io analizzo e faccio per me .
Se la pensi in maniera diversa è giusto che longhi avrai i tuoi buoni motivi , chiudi i short e longa
:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
mmm... Leo senti... nn ke voglia longare senza un minimo di correzione... sarei un pazzo e cmq sarebbe fisiologico poggiarsi almeno sulla media a 100 periodi tuttora passante per 14000 circa... ma ho sentito di una regola ciclica ke diceva...

"la partenza di un dato ciclo viene decretata dal superamento della sua media da un'altra di 3 ordini di grandezza inferiore"! in questo caso si dava partenza annuale per il fatto che la media del T+2 stesse perforando verso l'alto quella del T+5... e quindi dopo un pò lo fece...

ne hai mai sentito parlare?! se ti interessa provo a cercare e a linkarti sto video... fu messo su traderlink verso fine agosto mi pare...

:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
aspè eccolo! e del 24 agosto...

Vacanze di lusso senza liquidita

a cose fatte può tornare poco utile... ma può cmq servire in futuro x i prossimi movimenti di mercato... credo valga su tutti i cicli... tipo ke ne so... seguendo sempre sta regoletta un T+4 sarebbe decretato dalla perferazione della sua media da quella di un T+1... un T+3 dalla violazione della media del T ecc...

mi sembra un pò una forzatura in effetti... però sì! per puro spirito di osservazione... vorrei vedere percentualmente fino a ke punto si riveli corretta o meno... nn so se mi sono spiegato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto