Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Guarda feci gia questo discorso che è lunghissimo sui perche dell sp500 e dell america e dell anomalia che si era creata.
Consentimi di non mettermi a rispiegarla è un discorso lungo e complicato.
:ciao:
Tranquillo, il mio discorso era questo, SE l'europa ha chiuso a maggio, e l'america a luglio, allora credo che per i prossimi 2-3 trimestri possiamo dimenticarci di vedere ribassi eclatanti sulle chiusura dei trimestri, perchè se sono sfasati quando uno chiude, l'altro è già partito.....
quindi finchè non si rifasano (ammesso che siano sfasati), non si scende una mazza.
Secondo me...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Piccolo aggiornamento, abbiamo 2 poss min sulla ripartenza del settimanale.
Sul 1 siamo a 7 giornalieri sul 2 a 8 giornalieri e sarebbe piu consono.
Pero guardando il ciclo a 2GG sembrerebbe essere il numero 1 il minimo di riferimento del settimanale.
Per cui o stanno chiudendo il giornaliero o addirittura gia il 2GG .
 

Allegati

  • BORSA_272.gif
    BORSA_272.gif
    41,5 KB · Visite: 180
  • BORSA_273.gif
    BORSA_273.gif
    55,2 KB · Visite: 164

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io ne frattempo sto mettendo in atto la strategia Deltazero ciclo :lol:
chiuso il trade aperto a 2900 incassato il guadagno e riaperto piu su con inizio pox perdita a 2850 50 punti sotto il minimo del settimanale, l eventuale rottura dello stesso mi farebbe intervenire ;)
 

Allegati

  • BORSA_275.gif
    BORSA_275.gif
    39,6 KB · Visite: 174

deltazero

Forumer storico
Io ne frattempo sto mettendo in atto la strategia Deltazero ciclo :lol:
chiuso il trade aperto a 2900 incassato il guadagno e riaperto piu su con inizio pox perdita a 2850 50 punti sotto il minimo del settimanale, l eventuale rottura dello stesso mi farebbe intervenire ;)
cmq è impressionante
oggi vale quasi 1000pt
ha preso su 1000pt su 1 salita di 2000
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mica abituartici , avevo pensato a 400-450 pt di gain

guarda cio lavorato dietro e stai di media su un 60%/70% del valore del futures,
pero con una cosa importante, praticamente ogni volta che va a tg chiudi e riapri e il guadagno rimane cmq confinato in saccoccia.
Al limite basta comprare una put uno strike sopra alla venduta.
Certo poi devi sapere che fa il mercato se no .....;)
 

Rommel

Forumer storico
Deltazero ti scoccerebbe provare a spiegare con termini non eccessivamente tecnicistici (ma nemmeno da ritardati :D) il funzionamento di questa figura ed i suoi pregi/rischi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto