Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Stavo smanettando un pò con fiuto ed ho tirato fuori stà roba:specchio::D.
Mi son fatto fare anche la valutazione.:D:D:D

C'è qualche problema sulla marginazione?
 

Allegati

  • strategiamarzo.jpg
    strategiamarzo.jpg
    204,7 KB · Visite: 213
  • valutazione.jpg
    valutazione.jpg
    170 KB · Visite: 191

shybrazen

Cialtrone perditempo
Stavo smanettando un pò con fiuto ed ho tirato fuori stà roba:specchio::D.
Mi son fatto fare anche la valutazione.:D:D:D

C'è qualche problema sulla marginazione?

Ciao Equi, ricontrolla i prezzi perchè la put 24000 che hai venduta ha il prezzo di vendita ma non il last.....ed anche l'at now è sbagliato perchè se il prezzo di vendita sono 2400 punti quell'opzione ti fa incassare subito 6000 euro e non 24000. Quello che volevi costruire era un condor con le comprate otm e le vendute itm, per cui di marginazione ti ci vogliono diversi soldini ma sopratutto diventa, per una scadenza così lontana, una strategia che potrebbe andarti facilmente in sofferenza.
Queste operazioni non farle a borsa chiusa, i prezzi delle chain delle opzioni sono completamente sballati.
 

deltazero

Forumer storico
Ciao Equi, ricontrolla i prezzi perchè la put 24000 che hai venduta ha il prezzo di vendita ma non il last.....ed anche l'at now è sbagliato perchè se il prezzo di vendita sono 2400 punti quell'opzione ti fa incassare subito 6000 euro e non 24000. Quello che volevi costruire era un condor con le comprate otm e le vendute itm, per cui di marginazione ti ci vogliono diversi soldini ma sopratutto diventa, per una scadenza così lontana, una strategia che potrebbe andarti facilmente in sofferenza.
Queste operazioni non farle a borsa chiusa, i prezzi delle chain delle opzioni sono completamente sballati.
non è 1 condor

sono 2 bullspread

Equi per piacere butta dentro fiuto il suo equivalente e vedi se ti la stessa risposta
l'equivalente è

+p195-p20 +c235-c24
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
non è 1 condor

sono 2 bullspread

Equi per piacere butta dentro fiuto il suo equivalente e vedi se ti la stessa risposta
l'equivalente è

+p195-p20 +c235-c24

Hai perfettamente ragione, mi sono solo soffermato sul prezzo della 24000 ed ho scritto senza guardare con maggior attenzione le altre opzioni....
Mi permetto di screenshottarlo io quello che hai suggerito a equi.
Ciao.
 

Allegati

  • spread.JPG
    spread.JPG
    112,2 KB · Visite: 179

equilibrio

Forumer storico
non è 1 condor

sono 2 bullspread

Equi per piacere butta dentro fiuto il suo equivalente e vedi se ti la stessa risposta
l'equivalente è

+p195-p20 +c235-c24

Hai perfettamente ragione, mi sono solo soffermato sul prezzo della 24000 ed ho scritto senza guardare con maggior attenzione le altre opzioni....
Mi permetto di screenshottarlo io quello che hai suggerito a equi.
Ciao.

:up:

Poi ci ritorniamo sopra perchè se la marginazione è alta non serve,tanto vale prendere in questo caso direttamente delle call otm.

Comunque se sp500 non fà scherzi e procede regolare questo dovrebbe essere l'andamento del mib.Da quando è ripartito l'annuale non siamo ancora andati sopra il massimo dell'ultimo intermedio e quindi siamo in ritardo,bisogna muoversi.:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    46 KB · Visite: 205

assone

Novellino
lurko questo thread dall'inizio, vorrei ringraziare sentitamente Buck per il lavoro che mette a disposizione di tutti e con aggiornamenti costanti e continui. Non invaccate il thread con i vostri commenti di entrata/uscita per favore, cerchiamo di non commentare e di tenerlo pulito in modo che sia il più fruibile possibile.


Grazie
 

crupps62

Forumer storico
:up:

Poi ci ritorniamo sopra perchè se la marginazione è alta non serve,tanto vale prendere in questo caso direttamente delle call otm.

Comunque se sp500 non fà scherzi e procede regolare questo dovrebbe essere l'andamento del mib.Da quando è ripartito l'annuale non siamo ancora andati sopra il massimo dell'ultimo intermedio e quindi siamo in ritardo,bisogna muoversi.:D

Equilibrio, se posso, vorrei dire la mia visione:
La prox sett. fine della salita 22.200/22.400
discesa fino ai 21.200/20.900 durante il mese di febbraio
salita fino al tg 22.600/800 x le scadenze di marzo.
I max me li aspetterei x le scadenze di giugno.

P.S. sul grafico di IW mi da una caduta del fib dopo le 17.30.....21.900ca...? È un errore sul mio grafico...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto